venerdì 6 agosto 2010

un'esplosione di colori dettagli!

un'esplosione di colori dettagli! ecco a cosa mi ha fatto pensare questo matrimonio di Meg Perotti su Style me Pretty. Per questo coloratissimo matrimonio gli sposi non si sono fati mancare proprio nulla, hanno coordinato proprio tutto, dai fiori alle calze dello sposo. Tanti gli spunti che si possono trarre, dal bellissimo tableau composto con le place cards appese a una cornice con le mollettine, al menu scritto sulla lavagna, il catino con gli ombrellini.. ce n'è per tutti!
A color and detail explosion! This is what came to my mind after seeing this wedding from Meg Perotti on Style me Pretty.
For this colorful weding the couple has coordinated every smallest detail, from the boutonniers, to the groom soks. There are so many inspirations you can take: from the beautiful place card setting, to the chalkboard menu, to the bucket full of parasols.
Ecco questa dose di colore è il mio modo per augurare buone vacanze a chi è in partenza e per tirare un po' su chi ancora deve lavorare. Io da domani sono in semi-ferie.. diciamo che ci sarò un po' meno spesso, ma non vi preoccupate, non abbandonerò il blog del tutto ;)
So, this splash of color is my way to say happy holidays to who's going on vacations, and to cheer who has to work. I'm goig to be on and off as of toorrow but don't worry I won't abandon the blog!




















Ecco qui!
 E se avete bisogno di un altro po' di colore provate anche qui!
That's it!
And if you need some more color you can try here!


7 commenti:

  1. E vabbè, ma tutti questi matrimoni sono sempre straordinari! Ma come fanno questi americani a non sbagliarne praticamente uno?!?
    Buona giornata cara!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo anche questo matrimonio e quello su Green Wedding Shoes non è da meno!!!!
    Ma perchè manca ancora così tanto al mio uffa
    :-(
    A vedere questi matrimoni, mi viene una gran voglia di sposarmi domani :-)

    Buon weekend e buone vacanze
    Barbara

    ps.Voglio le scarpe della sposa!!!!

    RispondiElimina
  3. le scarpe le scarpe!!! mamma mia... che spettacolo!

    RispondiElimina
  4. eccomi! accidenti è da un bel po' che non lascio commenti ma il tuo blog è un appuntamento quotidiano! bello bello anche questo matrimonio e le scarpe della sposa sono una favola! ah.. se le trovassi anche io così....

    buone vacanze a tutte le sposine, le signore e signorine!

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura
    post azzeccato i dettagli sono veramente super! Ti lascio un bacino e ti auguro di passare delle buone vacanze!

    A presto,
    Sarah

    RispondiElimina
  6. Sono passata per farti un salutino ed augurarti una buona estate! ci rivediamo a settembre cariche per partire alla grande!
    divertitevi domenica!

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura!!! volevo salutarti prima di partire, ti mando un bacione. A presto xx

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails