lunedì 19 luglio 2010

Una mela al giorno

Come state ragazze (e si voi 2 maschietti che mi leggete, tutti e due, come state anche voi?)?
Io molto bene! Ho passato un bel week end, visto delle amiche che non vedevo da tempo, mi sono un pochino riposata (non troppo eh, giammai!) e ieri a pranzo ho ospitato a pranzo Federica e il suo fidanzato. Una incredibile e piacevolissima brezza ha accompagnato qualche ora di chiacchiera. Come vola il tempo con la giusta compagnia!

How are you girls (and even both of you boys reading me)? I'm very well! I spent a nice week end, seen friends I hadn't seen in a long time and yesterday I had Federica and her fiance over for lunch. An incredible and pleasent breeze was with us for some hours of chatting, Time flies when you are with the right company!

E veniamo al matrimonio di oggi! Mi sono tanto piaciuti i dettagli di questo matrimonio portoghese, curato dal team di Brancoprata nella fotografia e nella stationery. Molto carine le mele verdi,  usate sia nella grafica che nella decorazione, sulle scatoline, come guestbook, e i favors composti da biscottini e marmellatina monoporzione. Il pezzo forte? La mega-festa in cui è terminata la giornata!

So here we come to today's wedding. I have been caught by thes portuguese wedding's details, with stationery and photography by Brancoprata. I loved the green apples, on the stationery and  used as wedding decor, on favor boxes and as a guestbook, and the favors made of scones and jam. But the big thing was the super party that ended the day!





















Che felicita!


5 commenti:

  1. Bello anche questo matrimonio.. bella l'idea delle mele verdi!!
    Buon inizio settimana!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura!
    Sai che avevo provato un vestito proprio come quello?
    Era stupendo, ma come sai la mia scelta finale è caduta altrove ;-)
    Bella l'idea delle mele verdi, mi piace!

    Buon Lunedì!
    Barbara

    Ps. Adesso che ho tempo, ti mando una mail aggiornata dei miei acquisti per il matrimonio :-)

    RispondiElimina
  3. ciao la!
    ma lo sai che lo avevo adocchiato pure io sto matrimonio!? mi piace!
    buon lunedi!

    RispondiElimina
  4. Che dire, la grafica mi fa impazzire!

    RispondiElimina
  5. Carissima,
    grazie del commento lasciato al mio post sul matrimonio!
    Quanto sarebbe bello scambiarsi idee a riguardo magari di fronte a un bel bicchiere di vino...

    Ti auguro una buona giornata

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails