martedì 27 luglio 2010

Il matrimonio più bello del mondo

Penso di aver appena visto le foto del matrimonio più bello del mondo. Avevo un altro post pronto per oggi ma l'ho posticipato molto volentieri perché davvero, da tempo non vedevo qualcosa di più originale, personale, sentito e delizioso di questo.
I think I just saw the best wedding in the world. I had another post ready for todday but I postponed it without any regret because I hadn't seen anything this original, personal, felt and delicious as this one.
Lo sposo è uno dei miei fotografi preferiti, Max Wanger, in cima alla mia lista dal famosissimo engagement shoot di Joanna Goddard (quello che ha lanciato il trend del maxi palloncino). E per lo styling, la fotografia, e tutto il resto di questo matrimonio si è affidato a quell'incredibile laboratorio creativo che è The Flashdance, un collettivo di fotografi, dj, planners, una fabbrica di bei matrimoni, di cui Max fa parte.
The groom, Max Wanger is one of my favorite photographers, on top of my list since Joanna Goddard engagement's shoot (the one that started the maxi baloon trend). And for the styling, photography and all the rest of this wedding he put himself in the hands of The Flashdance, an incredible group of photographers, designers, planners, dj, a factory of beautiful weddings, wich Max is a part of.

I colori, i dettagli, ma soprattutto gli sguardi, gli abbracci, la felicità che esce da queste foto ne fanno qualcosa di magico. Tutte le immagini sono di The Flashdance, su OnceWed.
The colors, the details, but most of all the faces, hugs, happiness that comes through the pictures make this something magical. All the pictures all from The Flashdance, on Once Wed.




































Dovete andare su Oncewed e vedervi tutto il resto (non potevo copiare tutte le foto ma sono stata tentata!) e il video. WOW!
You must go to Oncewed and see al the rest (I couldn't copy all the pictures but I've been tempted!) and the video. WOW!



13 commenti:

  1. magnifico... un vero sogno...

    RispondiElimina
  2. Come già detto altrove, si vede che gli sposi sono dei professionisti :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Laura ma il più bello del mondo dovrà essere quello che stiamo organizzando...scherzo! pero' andiamoci vicine :)
    Bacione!

    RispondiElimina
  4. eh...che dire?! lo adoro.
    Non e' il mio preferito in assoluto...un po' troppo easy per me, pero' e' splendido e con trovate davvero eccezionali.
    i cuoricini che delizia!
    anche i barattoli coi filtri del tè... i samovar e le mele caramellate? vogliamo parlare di qelle mele caramellate? e aggiungiamoci due sposi molto belli!

    RispondiElimina
  5. Quanti colori che bello hai ragione è una festa stupenda!

    Sarah

    RispondiElimina
  6. Allora ho fatto bene a metter su in quattro e quattro otto questo post ;)
    Fede, non ti preoccupare, facciamo miglior matrimonio del 2010, per il 2011 ci pensiamo noi ;)

    bacioni a tutte!
    Laura

    RispondiElimina
  7. che foto fanastiche ed è bello girare tra il tuo blog, sicurament emi fa sognare un momento che per me è stato bellissimo. consiglio il tuo blog a qualche amica che deve fare ancora il grande passo!

    RispondiElimina
  8. I love the light and the effects on these pictures. It really captures the magic!

    I have some earrings up for grabs on my blog. Check it out!

    http://tinyurl.com/2vollfw

    RispondiElimina
  9. Bellissimo Laura.. stupendo!.. nota a margine.. lui a mio avviso è anche un gran maschio!! :O))

    RispondiElimina
  10. hai proprio ragione è il matrmonio più bello del mondo...che coincidenza !!!

    -3!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails