mercoledì 27 ottobre 2010

True vintage: Luisa e Nicola... e buon compleanno Alessandra!

Buongiorno! Oggi la rubrica True Vintage ha un'ospite speciale.. Alessandra di Almalu's place.
Le lascio subito la parola.... ma non prima di averle augurato un felicissimo compleanno!


Oggi è il mio compleanno, ma prima e soprattutto è l'anniversario di matrimonio dei
miei nonni materni: 55 lunghi anni di vita insieme! E così questo post è per loro, per il loro
amore, la loro tenacia, la loro forza, la loro saggezza, il loro cuore e la loro totale e completa
fiducia l'uno nell'altra!

Today is my birthday, but first and mostly is my grandparents wedding
anniversary: 55 years of life together! And so this post is for them, for their love, their
perseverance, their strength, their wisdom, their heart and their complete and absolute faith
one in the other!





Vi voglio bene!
I love you!



che dire! Passate dal suo blog per fare gli auguri a nonni e nipotina ;)

12 commenti:

  1. Che eleganza i nonni di Alessandra ... Mi piacciono molto questi post True Vintage, mi dispiace non poter contribuire xk le foto dei matrimoni dei miei nonni sono andate perse
    :(

    RispondiElimina
  2. che bella questa rubrica.
    Peccato io non abbia foto dei matrimoni dei nonni! Sara' destino con queste foto?
    Beh...le mie nonne niente abito da sposa, tailleur da riutilizzare! Non so neanche se avessero il bouquet! Ma da chi ho ripreso? :D

    RispondiElimina
  3. Oh, che emozione vedere quella chiesa e quelle vie così familiari. L'eleganza d'altri tempi non ha eguali. Baciotti sis'!

    RispondiElimina
  4. grazieeeee!!!che emozione vedere qui i miei nonnini!!
    grazie davvero Laura!
    bacini

    RispondiElimina
  5. Un'emozione grandissima.
    Anche le mie nonne si sono sposate in tailleur.
    Buon mercoledì

    RispondiElimina
  6. Che vestito meraviglioso... E l'hairpiece! E che stile il doppiopetto dello sposo...

    Auguri Alessandra!

    RispondiElimina
  7. Veramente una rubrica molto carina! Prima o poi riuscirò anche a mandarti una foto dei miei nonni materni (anche mia nonna indossava un tailler) e dei miei genitori che si sono sposati ormai 43 anni fa e anche le loro foto ormai sono molto vintage.. ;-P

    RispondiElimina
  8. un magico tuffo nel passato ...
    Auguri Alessandra :-)

    RispondiElimina
  9. bellissimo questo spazio dedicato a coppie che si sono amate tanto tempo fa.Che emozione poter vedere queste immagini, sono tracce di vita che restano nel cuore

    RispondiElimina
  10. What beautiful photos. Happy Birthday! I love the simple elegance of vintage weddings!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails