mercoledì 27 luglio 2011

un piccolo sogno...

 Buongiorno!
Vi avevo promesso qualche retroscena sul matrimonio di Federica e Giangiacomo… bè mi devo rimangiare la promessa, per oggi! Il post dedicato è in lavorazione, sono sicura che però guardando i post di Federica (1 e 2) e quelli che le dedicheranno Alessandra, Gaia, Sarah, Irene e Cata, farete sicuramente il pieno di foto e di racconti!

Oggi invece vi svelo un piccolo segreto…  non so cosa darei per una bella festa di compleanno! Purtroppo, per un motivo o per un altro, non faccio una vera festa da tantissimi anni. Succede a chi fa il compleanno mentre tutti sono in ferie!

Se qualcuno dei miei amici fosse in città, quest’anno mi piacerebbe festeggiare con un lungo aperitivo… allestimenti delicati e ispirati alle stampe liberty e ai vecchi fazzoletti vintage… un mare di lucine, lanterne e candele. La musica che dico io. Tante foto ricordo. Un'atmosfera un po' folk un po' bohemienne. Tante risate e tanti abbracci. Un regalo? No grazie, mi basterebbe la vostra presenza!





via pinterest

Grazie per aver sognato il mio compleanno insieme a me!

12 commenti:

  1. Che sia chiaro: prima o poi le Bon Bon dovranno lavorare ad un matrimonio/shooting ambientato i mezzo ad un frutteto! :-) Adoro la quarta foto!!
    Post in lavorazione si..eh eh eh eh :-D

    RispondiElimina
  2. Che belle idee! Posizionare il tavolo tra gli aranci è un'idea meravigliosa!! Spero che qualcuna delle tue amiche raccolga il tuo appello ;), intanto "auguri"!

    RispondiElimina
  3. Laura, non so te, ma io sono nata il 15 agosto...e mia mamma ha una trattoria; in teoria "festeggio" con un sacco di gente (in realtà loro festeggiano e io lavoro!!!!!)
    Buona giornata
    Sara C.

    RispondiElimina
  4. Fede il frutteto non so se ci sarà per il mio compleanno, ma la frutta sicuramente :)
    Gemma forse quest'anno ce la faccio!
    Sara, io il 25.. sei tra quelle che da bambine si dispiacevano di non poter portare la torta di compleanno a scuola, come me?

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono nata in estate (agosto) e mi è sempre dispiaciuto di non poter portare la torta a scuola o quanto meno invitare i miei compagni di classe a casa...però ho sempre avuto belle feste nel cortile davanti a casa, pochi amici, tanto cibo e tanta allegria. Ricordo quei momenti a distanza di tanti anni sempre con immenso piacere.
    Però la festa nel frutteto....
    Auguri Laura!

    RispondiElimina
  6. Ma quel tavolo in mezzo all'aranceto?? Cos'è??
    Un sogno???
    Fra

    RispondiElimina
  7. Laura che festa magnifica sarebbe ...un cmpleanno con i fiocchi!

    RispondiElimina
  8. ti auguro tutto il bene del mondo perche sei davvero una bella persona e perche' non puoi fare a mrno di esserlo per fortuna!!!Da Camilla

    RispondiElimina
  9. ma dai povera! se vuoi io porto il gelato visto che la torta non ti piace e festeggiamo!!
    sono sicura sarà un compleanno super e i tuoi allestimenti ancora una volta saranno meravihlisoi..
    jessica

    RispondiElimina
  10. ragazze sono all'opera! vediamo di festeggiare per benino allora! Jessica quando ho etto che non mi piace la torta? Non p che non mi piaccia, preferisco altro, ma la mangio eccome! Soprattutto se la fa Ale :)

    RispondiElimina
  11. Da quello che pubblichi c'è sempre da prendere spunti..... tante idee carine ed originali. Complimenti per quello che stai realizzando e che ci stai mostrando in questi giorni.
    P.S. Anche la mia mamma compie gli anni il 25 Agosto.... e mio figlio il 31.
    Allora a quando la festa!!

    RispondiElimina
  12. Anch'io non ho mai festeggiato con una festa il mio compleanno, sempre tutti in ferie :-( ma come si dice meglio pochi ma buoni ;-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails