giovedì 27 ottobre 2011

Coccole e pasticcini

Buongiorno! Come state?
Io mi sto ancora riprendendo dall'overload di emozioni derivate dalle foto di ieri: non riesco a trattenermi e  devo ancora complimentarmi con Giada e Davide per il lavoro straordinario e la bellezza infinita del loro matrimonio.
Ma voltiamo pagina!
Avete delle bimbe in età pre-adolescenziale? O siete voi stesse delle bimbe un po' cresciute con un debole per il mondo beauty? Vi piacciono i colori pastello e sentite il bisogno di festeggiare concedendovi una giornata di relax con le amiche più care? Bé questo nono compleanno può darvi un po' di ispirazione!
Un invito a una giornata in una SPA casalinga a coccolarsi tra maschere scrub e manicure, ma ovviamente  deliziandosi con uno sweet table tentatore.
Trovo fantastico il backdrop fatto di coloratissime girandole e ho veramente un debole per la palette. Non vedo l'ora di poter usare quella sfumatura a metà tra il pesca e il corallo in un evento vero! E diciamo che in mente ne ho uno in particolare…

ma ora le foto!






via Amy Atlas

E prima di salutarvi, un piccolo messaggio personale per Alessandra, la nostra glitter girl del cuore: AUGURIIII!!!!!!

7 commenti:

  1. No vabbè....io ADORO!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. lo shooting è bellissimo e l'idea bellissima...ma davvero è il tema adatto aduna festa di compleanno di una bimba di 9 anni??? sarò bacchettona, ma io credo che a nove anni non sapevo neanche cosa fossero le maschere di bellezza e le spa... sarebbe stato più carino se avessero mantenuto si questo tema , dedicando, però, queste cure a delle bambole , non trovi??
    per noi adulte è un'idea a cinque stelle :)Ciao Laura!

    RispondiElimina
  4. Hello1 Angy trovo più adatto questo tema che per esempio altri a base di trucchi e scarpe con i tacchi! Io non ci vedo niente di male, è molto giocoso e se penso a come era mia sorella a 9 anni… ci sta tutto!

    RispondiElimina
  5. Grazie Laura!!:**

    mmm, questa idea da tenere in nota anche per noi adulte: sai con l'età che avanza bisogna mantenersi in forma! ;))

    bisous!

    RispondiElimina
  6. bellissima idea!!!
    e gli accappatoi, ne vogliamo parlare??
    ciao Laura
    Annabella

    RispondiElimina
  7. <3 x 10 per la mia dolce Lauri.
    Bellissima idea, da proporre per una serata "galline". Ti auguro un bellissimo weekend a base di zucca e castagne.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails