Oggi ho trovato questo progettino di Sweet Paul che vi propone di utilizzare un centrino per realizzare una spilla a fiore un po' speciale, per rendere romantici e sognanti i nostri cardigan.. Ecco se avessi il coraggio di tagliare uno dei centrini che mi hanno regalato probabilmente ci farei proprio qualcosa del genere! Ma non ne ho proprio la forza!
Love love love to you all!
Mamma mia quella scatola! Me la ricordo bene anche io, era stracolma di pizzi straordinari! Che regalone!!! Che carina l'idea di crearci una spilletta!
RispondiEliminache bel regalo! e bella idea quella della spilla, starebbe bene su una borsa che ho in mente di fare. prima o poi la comincerò ora che finalmente ho finito quella a rouches!
RispondiEliminaO_o bellissimo e molto chic....
RispondiEliminaMa vi ricordate tutti quei centrini che si usavano secoli fà per le bomboniere? mia mamma li ha tenuti tutti "perchè non si sa mai" come dice lei...si potrebbero usare quelli!
RispondiEliminache strepitoso regalo.. deve volerti molto bene, non so se io avrei la forza di staccarmi dai pizzi francesi della mia nonna
RispondiEliminabellala spilla!!!
jessica