Sabato siamo stati ospiti di una perfetta festa per una perfetta Glitter Girl: Alessandra ha organizzato per il suo trentesimo compleanno una festa sensazionale!
Il traguardo dei 30 è importante e va festeggiato come si deve. E Ale non si è certo risparmiata: bravissima! Tanto glitter, chevron, rosa, azzurro e nero e piccoli cavallini dorati hanno dato vita a un'atmosfera davvero glamouros, moderna e divertente… perfetta per Alessandra! La grafica, come al solito straordinaria, è stata curata da Suze.
Ale è stata bravissima con tutti i tocchi fai da te e ha preparato tante piccole sorprese e attenzioni che hanno reso felici grandi e piccini (ho proclamato Leo re della festa… si è proprio scatenato tra palloncini, coriandoli e stelle filanti!).
Le torte erano due… Alessandra ha sorpreso Gaia con una torta tutta per lei, che aveva compiuto gli anni il giorno prima. Troppo dolce (nel senso buono!)
Le festeggiate!
Queste foto sono un piccolo assaggio… sul Blog di Alessandra, Federica e Gaia ne troverete tantissime altre! Ci sono il photobooth, il buffet, i dolci (wow… ma che ve lo dico a fare!!) i favors e le Bon Bon Girls al completo!
Ancora auguri di cuore!
giovedì 3 novembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
molto bello, una super festa!
RispondiEliminasemplicemente strepitoso... siete il mio mito!!!!! E' Grazie a voi che ho deciso di farmi forza e di cominciare la mia fantastica avventura come blogger.... grazie grazie mille
RispondiEliminaCiao mi chiamo Claudia ...sono nuova! Ma che festa bellissima! Che organizzazione....
RispondiEliminaComplimenti per il tuo blog...Brava
a presto Claudia
grazie Laura!
RispondiEliminasono davvero felice che tutto ti sia piaciuto!
e soprattutto che il piccolino abbia gradito tutto! ;)
grazie ancora! <3
Proprio una bella Festa in grande compagnia!
RispondiEliminati devo dare tutte le foto!!!
Deinen Blog habe ich gerade entdeckt, wie wundervoll.
RispondiEliminaDanke..Grazie.
Sabine
si. proprio una gran bella solare e glitterosa festa!!! nella foto Gaia..sembra proprio Alice nel paese delle meraviglie!!
RispondiEliminaAnnabella