Tanti sposi che mi consultano mi dicono di voler creare, per il loro matrimonio, una vera festa, e di voler regalare ai propri ospiti una giornata divertente e scanzonata, senza troppi formalità né aspettative. Si, molti poi decidono di accontentare un po' mamme, suocere e chi si aspetta un evento un po' più tradizionale, ma per chi resiste, questa ispirazione hippie chic trovata su Ruffled è perfetta. adoro il contrasto tra la location metropolitana e la naturalezza dei fiori di campo, il tocco delicato e colorato di un volo di farfalle di carta sul grigio del cemento. Uno sposo con gilet e chitarra mi vedrà sempre favorevole (che ci volete fare, ho passato troppe serate estive attorno a un falò con i miei amici da ragazzina!) così come una tavola apparecchiata con allegria, senza paura di mescolare tocchi neon, fiori di campo, pezzi d'epoca e un po' di coraggio.
Non per tutti. Per pochi ma buoni.
A presto!
Laura
Quando c'è la parola hippie so già che mi piacerà... e infatti!
RispondiEliminaBellissimi colori e atmosfera. Lo sposo con la chitarra... check! L'ho avuto e ha anche suonato e cantato per me quel giorno :)
semplicemente delizioso! l'idea delle farfalle che vanno a colorare un muro vecchio e triste è davvero azzeccata!
RispondiEliminabello il tradizionale, ma l'originalità creata con gusto vince sempre :)
RispondiEliminaFantastico il volo di farfalle sul cemento.
Sogno di poter organizzare un giorno feste così :)
Grazie Laura!
Il tocco dato dalle farfalle è grandioso!
RispondiEliminache belle le farfalle! sono pure colorate a mano! sono tentata di copiare l'idea per il primo compleanno del mio piccolo....grazie!
RispondiEliminaAdoro l'idea dei fiori che sembrano essere stati appena raccolti in un giardino e assemblati 'casualmente'.
RispondiEliminaChe bellezza! Concordo: meravigliosi i tocchi neon mescolati al vintage e al rustico! Grazie per questo delizioso post!
RispondiElimina