Non è un matrimonio che ho organizzato io, quello che vi mostro oggi. Il merito dei mille dettagli, dell'atmosfera allegra e curata nei minimi particolari, va tutto alla sposa, alla sua mamma e alla collaborazione della loro stupenda famiglia. Quello che mi sono limitata a fare, in questo bel giorno di maggio, è stato dare una mano a mio marito, chiamato pochi giorni prima del matrimonio ad immortalare i momenti importanti e i dettagli a cui tanto tempo e amore era stato dedicato.
Davvero un luogo stupendo quello scelto per il ricevimento, il castello di Rosciano, e una location ancora più speciale per la cerimonia, l'Abbazia di San Pietro ad Assisi.
Ci sentiamo davvero dei privilegiati per aver avuto l'opportunità di partecipare a questa giornata davvero speciale.
Un grazie speciale va a Viviana per essere una forza della natura, un sorriso sempre spontaneo, una sposa e persona meravigliosa. E un ringraziamento dal cuore a Gaia per averci messi in contatto.
Enjoy!
Hai ragione è proprio bella e dolce la sposa... adorabile... mi sono piaciute molto queste foto... e quello che traspare.
RispondiEliminaChe bel matrimonio..la cosa che più mi ha colpito sono i dettagli di colore, cioè lo smalto rosso della sposa, le scarpe rosa, i punti di colore nel bouquet! bravi :)
RispondiEliminaLaura, fa' i miei complimenti a Igor <3
RispondiEliminaIl lancio delle pennette....forte!!!
RispondiEliminaSono delle foto stupende; meravigliose le ambientazioni ed i decori...bellissimi loro.
RispondiEliminaE' un vero piacere guardare queste foto.
ebbbbbravo Igor :D
RispondiEliminaPosso dire una cosa?
RispondiEliminaSono bellissime.
Complimenti ad Igor!
Troppo bravo!
Adoro le scarpe della sposa!
RispondiEliminabellissime foto
un saluto sognate da New York City
Dcf
Ma la pasta invece del riso non fa male? :D
RispondiEliminaBellissima confettata!!
Grazie a tutte per i complimenti...bhè si devo dire il vero ho impegnato l'anima in questo matrimonio..eppure delle cose mi sono sfuggite!!!troppo poco tempo, me lo dicevano tutti di allungare l'attesa ma di andare più calma, invece noi avevamo una data da rispettare..i nostri 5 anni insieme..e con immenso piacere oggi riguardando queste meravigliose foto per cui non smetterò mai di ringrazirvi, i brividi mi hanno avvolta e ora...sono anche commossa...!!!Che bello...lo rifarei altre mille volte...per gustarmelo ancora un pò...è stato troppo breve!!un abbraccio a tutte!!!
RispondiEliminaGRAZIE MILLE A TUTTE PER I COMPLIMENTI E SOPRATTUTTO PER AVER DATO IMPORTANZA AI PARTICOLARI...QUANTA FATICA PER FAR TUTTO IN SOLI 2 MESI E QUANTA PAURA...INVECE CON LE VOSTRE CONFERME E CON LA FREDDEZZA DEL RIVEDERE DOPO QUALCHE MESE LE FOTO:CHE SODDISFAZIONE!!!
RispondiEliminaRINNOVO I MIEI RINGRAZIAMENTI A LAURA ED IGOR, COMPAGNI DI VIAGGIO IN QUEL GIORNO DA RICORDARE, E CON QUESTE MERAVIGLIOSE FOTO AVREMO PER SEMPRE L'IMPRONTA REALE E SIGNIFICATIVA DEL PIù BEL MATROMINIO A CUI IO ABBIA MAI "PARTECIPATO"!!!
GRAZIE DINUOVO..."LA SPOSINA" ;-.)