martedì 26 ottobre 2010

Susana e Alex Haristos: dalla Spagna con amore

Quando le ragazze che hanno seguito Trendinozze durante la preparazione del loro matrimonio, qualche tempo dopo, mi scrivono per ringraziarmi per le ispirazioni, mi rendono sempre molto molto felice. Se poi le foto che mi inviano sono testimonianze di matrimoni bellissimi, curati e personali, allora il mio cuoricino si riempie di orgoglio: la mia umile missione di mettermi contro ai brutti matrimoni è riuscita ;)
Ricevere quindi le foto che oggi vi mostro le foto del matrimonio di Susana e Alex Haristos, spagnoli che abitano in toscana, mi fa sentire proprio così: felice e orgogliosa! Ragazzi, avete fatto davvero un matrimonio bellissimo, come voi! Le scelte sono impeccabili: colori freschi e delicati, sobrietà, eleganza e semplicità sono tutto quello che ci vuole per creare un evento raffinato e di gran gusto. Certo, Susana ha dalla sua parte di essere semplicemente bellissima, non deve essere stato difficile valorizzarla!










Ed ecco per voi racconto di Susana.. che consiglio a tutte di leggere e rileggere... perché sono pillole di verità e saggezza concentrate al 100%!
"Noi siamo persone molto tranquille, non ci siamo agitati tanto per il matrimonio...anzi, io sono dell'idea che quel giorno e solo l´inizio di tante altre cose (sicuramente alcune molto piú difficili di organizzare un matrimonio)... perché cominciare questo percorso giá nervosi? Vi dico solo che mi sono sposata alle 17 e sono riuscita a dormire mezz'ora dopo pranzo, la mia parrucchiera non ci poteva credere!!
Ricordo la nostra cerimonia come qualcosa di veramente intimo...70 invitati, scelti accuratamente, provenienti da diversi posti del mondo sono venuti in Toscana per la conferma di quello che sapevano giá tutti... che Alex e io saremmo finiti insieme!
Ho tentato di spendere veramente poco per gli allestimenti tentando di non farmi convincere da nessuno e facendo le cose in modo semplice ma elegante: la scelta... peonie rosa e ortensia bianca! Lanterne di legno dipinte di bianco (da Irene) e molto amore!
Consiglio! I dettagli sono bellissimi ma non dimenticare lo scopo del matrimonio! Il primo giorno della vostra vita insieme!"

brava Susana, senza l'amore, come dice una cara amica, non si fa niente ;)



15 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione tu, la sposa è davvero bellissima (esteticamente e interiormente, sono davvero toccanti le sue parole!).
    Gli allestimenti sobri e delicati. Trovo che le ortensie bianche (usate anche da una mia carissima amica qualche anno fa) siano eleganti e scenografiche, il mix con le peonie decisamente azzeccato.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Laura! La sposa è splendida davvero! Ma pensavo...ti dice niente quel vestito?.... :D è uno di quelli visti in boutique due settimane fa a Milano! :) A lei sta un incanto!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno! Ma che bello tutto, davvero!! La sposa (bella!!) ha detto una frase favolosa: fare le cose in modo semplice, ma elegante! Secondo me dovrebbe essere la regola nr 1!! E tu sei davvero bravissima!
    Buona giornata!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  5. Dolcissima...
    Giulia s.

    RispondiElimina
  6. molto bello tutto! e poi peonie rosa e ortensie bianche: le mie preferite in assoluto!:)

    buona giornata Laura!!

    RispondiElimina
  7. Una sposa bellissima e ha ragione al 100%. Non ci si dovrebbe mai lasciare convincere dagli altri a volere un matrimonio che non senti tuo.

    RispondiElimina
  8. Susanna ha ragione: "...non dimenticare lo scopo del matrimonio! Il primo giorno della vostra vita insieme!"
    e con un matrimonio come questo non può che cominciare nel migliore dei modi :-)

    RispondiElimina
  9. Trovarne di spose così!
    Che dire, stupendo nella sua delicatissima e sobria ricercatezza.

    RispondiElimina
  10. Le paroli di Susana sono molto dolci e molto vere. Hanno avuto un matrimonio stupendo, semplice ma molto elegante e fatto soprattutto dei loro sorrisi!!!

    RispondiElimina
  11. the winner is.... le lanterne bianche!! bellizzzzzzime!

    RispondiElimina
  12. Davvero una sposa bellissima. Adoro i suoi capelli e adoro i fiori! delicati e femminili!
    Davvero bello, rilassato ed elegante!

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Anna quando parlo di brutti matrimoni parlo di eventi senza cuore, fatti con lo stampino, tutti uguali, fatti in un certo modo solo perché "si deve". Quelli in cui potresti sostituire gli sposi con altri a caso e non cambierebbe nulla, perché non c'è nulla di personale. Continuo a dirmi contro questo tipo di brutti matrimoni!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails