lunedì 31 gennaio 2011

Oggi torniamo bambini

Chi di voi non adora le favole?
Io a 30 anni suonati, ancora mi perdo tra le pagine dei libri di quando ero bambina, e ora ho una scusa in più per farlo perché posso leggerli al mio ometto.
Mi lascio trasportare dalla fantasia, immagino colori, luci, il suono della voce dei parsonaggi, i loro abiti.
Ecco, questo engagement shoot di Sassyfras Studios ispirato a Peter Pan ha soddisfatto la mia voglia di fantasia per oggi! Eccoci catapultati nella stanza di Wendy, trasportata all'aperto per l'occasione.
il set si popola di riferimenti alla favola: la polvere di fata, il ditale, l'orologio, il tutto condito da una sana dose di centrini, nastri e fiori di stoffa.
Adoro questi colori caldi e romantici e mi ci perdo un po' molto volentieri!

E voi?


Su Grey Likes Wedding


A domani!









9 commenti:

  1. Buongiorno Laura..è bellissimo1pensa che io ci faccio la tesi sulle fiabe.
    Mi piacciono da morire questi colori e quell'orologio sotto vetro fa tanto favola..mia nonna ce l'ha! e devo dire che se MR.G fosse più flessibile, mi sarebbe piaciuta una session un pò fiabesca anche a me.. ma accontentiamoci del suo sì che è già tanto!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

    RispondiElimina
  3. Davvero una delizia per i miei occhi!

    RispondiElimina
  4. ...sto sognando! Bellissime immagini...!

    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Si, si, anche io bambina! Sarebbe un regalo meraviglioso!!!!
    Buona settimana!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  6. ma bella! e che colori!
    e loro fra gli alberi nel bosco... wow!

    RispondiElimina
  7. questa e-session è così bella!
    Tutta colpa di telecom e alice ma non posso aprire la mia casella di posta elettronica per rileggere la tua mail. Rimandiamo di un giorno...
    Buona serata

    RispondiElimina
  8. Mi sto facendo una Trendinozze Night per recuperare tutti i post che mi sono persa!

    ADORO! bellissimo...ma quel vestito cehe si intravede?
    Lei bionda una fata!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails