Ehi!
C'è nessuno?
Io sono tornata!!
Come avete trascorso le vacanze appena terminate? Io ho passato molto tempo a riprendere contatto con me stessa in queste vacanze, con la mia famiglia e gli amici che durante l'anno vedo poco, a leggere, a pensare e soprattutto a farmi coccolare con i manicaretti preparati da nonna mamma e suocera… che dire, non metterò i jeans per almeno un paio di mesi!
Ma le feste sono finite e anche il mio quasi mese di silenzio sul blog è terminato, è ora di rimboccarsi le maniche e affrontare insieme un nuovo anno ricco di sfide, progetti e momenti spero magici per tutti!
E iniziamo con una bellissima notizia, che mi rende davvero felice e soddisfatta e mi dà la carica per iniziare bene questo 2012. Casafacile, che tutte conoscerete per il modo fresco, giovane e soprattutto realista con cui affronta il tema dell'arredamento, ha scelto il matrimonio di Federica e Giangiacomo per fare da filo conduttore nello speciale sposi allegato al numero di Gennaio.
Devo ringraziare Barbara, in arte Fatamadrina, per aver pensato di coinvolgerci e mi congratulo con lei e la redazione per l'ottimo lavoro realizzato soprattutto nelle sezioni dedicate al fai da te, ricche di progetti davvero carini, semplici, abbordabili ma dal sicuro fascino!Curiose di vedere qualche immagine in più e provare questi progetti? Vi consiglio un passaggio in edicola!
Ancora grazie!
A prestissimo e ancora buon anno a tutti!
Laura
Grazie a voi, Laura, per avere aderito! È un piacere condividere quelle pagine con te e le altre :-)
RispondiEliminaIn un progetto così bello, ben fatto e utile, non poteva mancare trendinozze! ;-)
RispondiEliminaUff, devo ancora comprare casafacile...ma nelle edicole vicino a casa non l'ho trovato, l'avevano tutte finito!!! Spero di trovarlo in quelle in zona ufficio!
RispondiEliminaIrene
Peccato, non sono riuscita a trovarlo in edicola :( L'avrei letto con piacere nel we e ammirato le bellissime immagini!
RispondiEliminaLauraa, ben tornataaaa, che bello leggerti di nuovo!!!To ho scritto i miri complimenti su fb, ma te li faccio anche qui;) un abbraccio!!
RispondiEliminaAnche se sono di parte... Davvero un progetto ben riuscito!
RispondiEliminaChe bella soddisfazione! Complimenti davvero.
RispondiEliminaHo comprato la rivista questa mattina e sono passata proprio per farti i complimenti..un matrimonio splendido e una grande soddisfazione!
RispondiEliminaFelicissima che sia finito il tuo silenzio, bentornata Maestra!
Jessica
Si Si ..... ci siamo. Ti stavamo aspettando. Ben tornata. Complimenti per il servizio.... anche se avevo ammirato già le foto quando c'è stato il matrimonio.
RispondiEliminaBrava e continua così.
Evvai!!!!Sei tornata!!!!!
RispondiEliminaLaura bentornata.
RispondiEliminaLe tue fatiche sono ben ricompensate!
Te lo meriti
Sarà che dietro le righe rivedevo persone conosciute, sarà che so quanto impegno c'era in ogni dettaglio, ma quella rivista è davvero speciale ed unica . Complimenti ed ancora complimenti
RispondiEliminaciao Laura!
RispondiEliminati seguo da un bel po' per la pura passione di vedere le foto dei matrimoni che adoro, ora però che con il mio fidanzato abbiamo fissato la "data del si" mi permetto di chiederti due dritte...ci sposiamo il 30 giugno e mi piacerebbe che il colore dei particolari del matrimonio fosse il giallo, mi dai qualche idea? Soprattutto vorrei delle ballerine o dei sandali gialli (anche di plastica mi piacerebbe l'accostamento vestito elegante scarpa di plastica ironica) ma non riesco a trovare niente in giro sul web!!
ciao grazie!
Ciao Laura!
RispondiEliminaBentornata! Finalmente!!!
Passo di qui per farti i complimenti per la rivista che mi sono letta e riletta più volte! ;)
Sono felice per te!
Sara C.