lunedì 5 gennaio 2009

About me...


A quasi due anni dalle mie nozze e dopo la nascita del mio primo pargoletto, ancora non riesco a pensare ad altro che ai matrimoni...
Continuo a fantasticare allestimenti da sogno, abiti fluttuanti, pizzi antichi e argenti ,fiori delicati, atmosfere speciali... È una malattia da cui non riesco a guarire! Come terapia ho aperto questo blog, per dimostrare che non tutto viene dall’estero e c'è chi non si ferma alla tradizione, ma cerca anche di realizzare un evento che sia memorabile, che esprima la personalità di chi ne è protagonista.
Il mio piccolo blog raccoglie in un unico luogo quello che mi colpisce, le idee che trovo interessanti, offre spunti che possono essere riutilizzati e reinventati in modo personale. Si rivolge alle future spose alla ricerca di ispirazione ma anche a quanti operano nel settore dei matrimoni e degli eventi privati, per offrire loro un luogo dove poter mostrare il frutto del proprio lavoro!



Almost two years after my wedding and after the birth of my first child, still there is nothing I can think about besides weddings...
I still dream of lushious flowers, dreamy set ups, loving looks, special attire, and dances... I can't be cured! And while I'm there, I'd like to influence others with this sweet illness... to show that also in this country there is people that doesn't stick to tradition, but tries to give life to a memorable event, that can express their own personality.
This blog is for future brides looking for inspiration but also for those who work in the industry and look for a place to express their art. Because I think that art is what we are talking about.

9 commenti:

  1. Ciao Laura! E' la prima volta che ti scrivo.. eppure spesso x caso cascavo sul tuo bellissimo blog..
    Adesso dopo aver conosciuto Chiara, quella simpaticissima ragazza che ha anche il suo blog personale (il giulebbe), ho pensato di contattarti
    per complimentarmi per le belle idee che posti e proponi a noi altre.
    Adesso ho creato anch'io un piccolo blog quissu'.. ma è tutto da fare... !!!! :-)
    Mi sono permessa di aggiungerti tra i blog che seguo..

    Buona serata..

    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, grazie mille per i complimenti e per il link!
    Ora non vedo l'ora di seguire il tuo blog per vedere come evolve il tuo matrimonio!
    In bocca al lupo e congratulazioni :)

    Laura

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto da pochissimo questo blog, o trovo delizioso! Così come l'organizzazione del tuo matrimonio, davvero chic. Complimentissimi! Passerò spesso,
    Maria Luisa

    RispondiElimina
  4. Ciao
    !
    il tuo blog e' molto carino e devo dire che a quanto leggo hai un modo di vedere il matrimonio molto simile al mio. Ed infatti in occasione delle mie nozze ho letteralmente cucito quest'evento su di me creando da sola tutto quanto, dal vestito, ai bigliettini dentro ai confetti, il tutto studiando una grafica e un'immagine totalmente personalizzata. E il tocco finale e' stato dato dalla magica Lelia. Mi piacerebbe, se a te fa piacere, inviarti delle foto.
    Mi sono talmente divertita che, anche su consiglio di molte persone, sto pensando seriamente di farlo per qualcun'altro. Io sono a Londra e mi piacerebbe intraprendere un'attivita' diretta specificatamente agli inglesi e per matrimoni in Toscana. Non so, ci sto pensando, ancora e' solo un'idea...si vedra...nel frattempo ti faccio tanti in bocca al lupo eg razie per questo delizioso blog. Keep in touch

    Rosy

    RispondiElimina
  5. Ciao rosy, in bocca al lupo! Mandami le foto, sono molto curiosa :)

    RispondiElimina
  6. bè, come wedding planner ti dico che il tuo blog è effettivamente fonte di ispirazione!!!
    ti ho scoperto da poco e credo proprio che ti seguirò!!
    ciao ciao e grazie
    alessandra a.

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura, ho da poco scoperto tu e il tuo meraviglioso mondo e volevo farti i miei complimenti per il gusto raffinato e incantevole che hai. (...potrei aver bisogno di te!) Appena ho un attimo di calma, ti scrivo!
    Buon lavoro...Consuelo

    RispondiElimina
  8. Ciao Laura, ti ho scoperto per caso surfando nel web e ora sei un appuntamento costante.
    Anch'io come te sono attratta dal mondo del matrimonio, ho quindi deciso di fare la wp e continuando a leggere il tuo blog, ho deciso di crearne uno tutto mio ... quindi anche in tal senso sei stata una fonte d'ispirazione ... grazie!

    RispondiElimina
  9. Cara Ale, il tuo blog e' fantastico!!!! Ma che chic e creativo! Io mi sono sposata 10 anni fa ma se dovessi sentire di qualche fidanzamento faro' presente il tuo lavoro come Wedding Director...piu' che Coordinator !!! Un abbraccio affettuoso e grazie di aver visitato il mio blog. M.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails