lunedì 5 gennaio 2009

sei un ODS (operatore del settore)?

Se sei un operatore del settore degli eventi, dei matrimoni soprattutto, e ritieni anche tu, come me, che in italia si faccia fatica a riconoscere la reale professionalità che viene richiesta a chi fa bene il tuo lavoro?
Sei una wedding planner che realizza eventi straordinari, peccato che nessuno lo sappia tranne gli invitati?
Sei un fotografo di matrimoni che non vede l'ora di mostrare il suo stile unico ed originale, e che sogna il giorno in cui gli sposi gli chiederanno di saltare la fase dei ritratti di famiglia per dedicarsi a un po' di sano reportage?
Sei un designer che realizza inviti e grafiche ad hoc e conosci il significato di Stationery e ti disperi per il fatto che non ne esista una traduzione univoca?
Sei un qualsiasi altro ods che abbia il coraggio di mostrare il suo lavoro per poter affermare "diffidate delle imitazioni" questo è il meglio che possiate ottenere?
Allora contattatemi, e mostriamo alle sposine (e sposini) italiane di che pasta siete fatti!

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. PRECISAZIONE: Ovviamente questo non è un luogo dove farsi pubblicità gratis... non ricevo denaro per pubblicafre il lavoro di nessuno e se lo facessi lo dichiarerei. Quello che pubblico è frutto di una selezione personale dettata dalla ricerca di qualità e novità. Per sottopormi il vostro lavoro mandatemi una mail e sarò feice di visionarlo!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails