giovedì 22 gennaio 2009

Un tocco per stemperare il rosa

Per questa tavola mi sono cimentata con uno dei colori che meno preferisco.. il rosa (per fortuna il mio bimbo sarà un maschietto, ho schivato tonnellate di tutine rosa pericolosamente in arrivo da amici e parenti.. saranno azzurre).
Per renderlo più digeribile vi propongo un abbinamento classico classico: il nero. Può sembrare a prima vista un colore poco adatto ad un matrimonio, ma abbinato al rosa si ammorbidisce. I colori si bilanciano, e si ottiene l'effetto voluto: un'armonia non troppo forte, e non troppo delicata. Come zucchero filato e liquerizia.
In più questo abbinamento mi permette di proporvi uno dei miei fiori preferiti: l'anemone. Com'è suggestivo e di gran moda...

Colori: rosa e nero
Mood: femminile, chic, contemporaneo



immagini da Martha Stewart, tranne torta da In Style Weddings, bimbi da Jose Villa e caramelle bomboniera Matthew Mead.

Ce l'abbiamo fatta?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails