martedì 24 febbraio 2009

Il nostro viaggio di nozze in Thailandia/ Our honeymoon in Thailand

Il nostro viaggio di nozze è stato un vero sogno.
Un po' perché sognavamo di potercene stare belli soli soletti per un bel po'di giorni e goderci il meritato riposo dopo quel giorno bellissimo, ma molto intenso, che è stato il nostro matrimonio.

Our honeymoon was a real dream.
It was because we were dreaming to have some time for just ourselves for some days and to enjoy some well deserved rest after our woderful but intense wedding.

Trovate i dettagli dell'itinerario qui. Siamo Famosi!
Here you can find our itinerary details. We are famous!

Invece eccovi qui qualche foto più rappresentativa qui:
Here you have some better pictures:

















Ci tornerei subito...
I'd go back there right now...

2 commenti:

  1. Ciao Laura! Seguo "in silenzio" il tuo blog, fonte di ispirazione per il mio matrimonio, il prox 1° giugno. Ti scrivo x avere un consiglio sulla Thailandia, meta molto probabile della nostra luna di miele: come vi siete trovati con il clima? te lo chiedo xchè immagino sarete andati in giugno, quasi nel ns stesso periodo. Grazie mille! Laura (tua omonima, eh eh!)

    RispondiElimina
  2. Che invidia, ci tornerei subito!
    Ti avverto, non è il massimo del clima in quel periodo, sei al limite prima dell'inizio della stagione dei monsoni, vai un po' a fortuna. dipende anche dalla zona che hai scelto, in giugno non puoi andare a puket, phi phi e krabi ma tenerti su koh samui, koh phangan e koh tao (mare, il nord va bene comunque!) ... preparati perché fa molto molto caldo! Congratulazioni!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails