mercoledì 18 febbraio 2009

Matrimonio nel giardino di casa/ a backyard wedding

Vi segnalo un blog americano molto carino che racconta il matrimonio organizzato nel giardino di casa propria della sua autrice.
I'm ponting out to you a very nice american blog that chronicles the wedding that the author bride has planned in her own backyard.

A Backyard Wedding



Alcune delle foto:
Here are some of the pictures:








Non tutti hanno la fortuna di poter ospitare il proprio pranzo di nozze in casa (mentre direi che in Italia la cerimonia è proprio esclusa almeno che non sia simbolica), ma per chi può è una fonte di deliziose ispirazioni. Molto valide anche per chi sogna un matrimonio semplice ma di charme, anche se non ha la possibilità di farlo in casa.

Not anybody is lucky enough to host their own reception at home (while to host the ceremony in Italy is out of the question, unless it is a simbolic one), but for those who can, this is a source of delicious inspirations. Valuable also for who's looking for a simple but charming wedding, even if not held at one's own place.


Ma che invidia!
I'm backyard jealous!

1 commento:

  1. mi chiamo marina,
    ho fatto le pubblicazioni sabato e ancora nn ci credo! mi sposo il 24 agosto ( lo so è martedì ma è il giorno in cui nicola è entrato nella mia vita e da allora mi sembra di vivere inun sogno!! ) ad entrambi piacerebbe un matrimonio come quello descritto qui, semplice, con le persone piu' care e con tanta allegria per tutti. nn ci manca il posto... ma tutto il resto sie non siamo ancora riusciti a convincere nessuno a darci una mano... per cui dovremo optare per il solito ristorante ... ogni consiglio è bene accetto !!
    ps anche di chi si trova in zona ! sono versiliese!
    mari

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails