lunedì 2 febbraio 2009

trend di nozze, 6: il filmino del matrimonio

Ho sempre odiato con passione i fimini dei matrimoni. Quindi non mi è nemmeno passato per la testa di assumere qualcuno per filmarci, quel giorno.
Se avessi visto questi video prima di quel giorno forse avrei cambiato idea.. peccato siano in Canada..
Questa è vera arte, a mio parere, e se pensate che il video viene montato il giorno stesso e proiettato al ricevimento.. bé resterete senza parole come me!
Buona visione:


Cheryl + Andrew's SDE - Vancouver from StillMotion on Vimeo.


Amish + Natisha's Surprise SDE - The 60 min Edit from StillMotion on Vimeo.

6 commenti:

  1. bellissimi!
    cosi' si mi piacerebbe il filmino!

    RispondiElimina
  2. vero?
    è una di quelle cose che se tornassi indietro.. però temo che non sia facile trovare una qualità simile in Italia. Se non è così, orsù, smentitemi :)

    RispondiElimina
  3. Rispetto i gusti di ognuno ma personalmente non anno sentimento sembrano spot pubblicitari e chiunque è capace di farli almento in fase di montaggio.La qualità non è nenche Full HD e poi basta girare e sopratutto andare da dei video operatori professionisti e non dai fotografi come fanno molti che di video non sanno nulla.

    RispondiElimina
  4. Eh, mi spiace ma un video così fatto qui lo devo ancora vedere.

    RispondiElimina
  5. Bhe!Sarei curioso di sapere dove sei andata a vedere i video matrimoniali? Sai la differenza tra uno spot pubblicitario ed un Film D'amore dove alla fine la lacrima agli occhi ti viene?Basta che senti la Musica e vedi a che velocità vanno le clip roba da mal di testa.Poi le voci originali nei momenti importanti dove li mettiamo? cosè sono tutti muti?
    Prima regola un video di un matrimonio non va certo visto su internet vuoi per qualità e completezza molti possono essere solo dei demo come nel mio sito.
    Seconda regola il difficile è fare dei video belli dove particolari come Ville,Mare,Auto di lusso,ecc non ci sono.
    Terza regola la qualità Audio e Video la si puo solo apprezzare davanti ad un televisore di qualità ed ad un impianto audio da audiophilo dove tutte le sfumature sono ben visibili e orecchiabili.
    Questi video qui su vimeo li puoi montare tranquillamente con software tipo nero burning e ti assicuro che alla fine sono tutti uguali come fatti in fabbrica.Neanche la copertina ti cambiano tra un video e l'altro per far prima.Ora rispetto i gusti di ognuno ma per favore non mi si venga dire che sono unici ed introvabili.

    RispondiElimina
  6. Caro,
    purtroppo questo è un blog che vive su internet e solo qui posso far vedere i video che trovo.
    E proprio su internet le persone sempre di più scelgono i propri fornitori. Quindi ti consiglio di trovare un modo di far risaltare la qualità del tuo lavoro anche attraverso internet, perché mi spiace essere negativa (è la prima volta in 11 mesi di blog) il video che c'è sul tuo sito è davvero parecchio bruttino. E sono stata buona e moderata. Qualcosa si sta muovendo tra i fotografi e abbiamo professionisti all'avanguardia anche in Italia, nel campo video mi spiace, non mi sembra, e non è purtroppo il tuo lavoro a farmi cambiare idea.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails