martedì 10 febbraio 2009

Trend di nozze, 6: le indicazioni del matrimonio

Un bel cartello per indicare ai vostri ospiti dove si trova la cerimonia o per mettere in bella mostra i vosti nomi o il menù del bar è uno dei modi più semplici ed efficaci per dare un tocco personale alla vostra location.
Il modo più tipico di realizzare questi cartelli è dipingere una scritta su una tavoletta di legno (anche a forma di freccia se serve dare un'indicazione): l'effetto sarà rustico e country. Chic se usate una calligrafia particolare!
Per un tocco un po' più sofisticato e moderno, una bella lavagna(poteva mancare?)!
Ma si può spaziare con la fantasia: chi ama il ricamo può anche decidere di investire un po' di tempo per ricamare le proprie scritte su tele da tendere poi su legno (guardate sotto come è bello l'effetto finale!).
Non vi vengono in mente mille idee?
Guardate qui:


Cliccare per ingrandire

Cartello e bici via Southern weddings; cartello bianco Coxandcox; foto degli sposi Tec Petaja; "riservato" e nomi degli sposi via Snippet&Ink; lavagna Laura Hooper; foto freccia in bianco e nero Twin lens via Style Me Pretty

E per un evento al chiuso, trovo adorabili queste lettere tridimensionali che compongono la parola amore, ma nche i nomi degli sposi o le loro inziali (trovate in questo blog adorabile)

Darete delle indicazioni ai vostri ospiti? approfittatene per farlo con stile!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails