giovedì 26 febbraio 2009

Una sposa in scarpe viola/ A bride in purple shoes

Questo è il terzo esperimento (primo e secondo qui, per la stessa persona però!) che faccio per una persona vera e il secondo usando una palette di lilla bianco e oro. Non conosco bene gli sposi ma ho sentito che amano gli uccellini, i lovebirds, e che hanno un buon occhio per i fotografi..
Che ne dite?

This is my third (first and second here, though for the same person!) attempt at creating an inspiration board for a real person and the second using a lilac white and gold palette. I don't know the couple well but I've been told they like lovebirds, and they have an eye for a good photographer..
What do you think?



cliccare per ingrandire

Fonti: foto abito e abatjour Tec Petaja; lovebirds Peonies and Polaroids; Fiori Punam Bean; abiti maschili via Weddingbee; lanterne via Decor8; torta via Style me Pretty; bouquet di sweet peas (li ho voluti anche nel mio!) via Project Wedding; illuminazione via Style me pretty; tavolo Martha Stewart; nido per le fedi via Etsy; souffle Tartelette; alzatine Whitney Smith Pottery; dolci Amy Atlas; abito Peter Langner; centrotavola Martha Stewart

Poi so che c'è una sposina che cerca un paio di scarpette viola... vediamo se riesco ad esserle un po' utile!
Then, I also know this bride who's looking for a pair of purple shoes to go with her wedding... let's see if i can help her out

Dunque, in un rapido tour online ho raccolto qualche immagine e link per lei:
So, in a quick online tour I have collected some images and links for her:

source

source


source

source


source

queste ultime sono le scarpe che metterei io, che non sono capace di camminare sui tacchi e che amo le cose un po' baby...per stare comoda e ballare fino a tarda sera!

these flats are the shoes I would wear, I that cannot walk on heels and that love thigs that look childish... to be comfortable and dance until the night comes!

7 commenti:

  1. hai proprio capito il mood di quello che abbiamo in mente! questo board mi conferma ancora una volta che sono sulla strada giusta e che ho trovato una consulente speciale! alla sera racconto al mio Fm che cosa ha scritto la mia nuova amica del blog! (e lui ride come un matto): stasera è rimasto a bocca aperta! un grazie immenso e appena ho maggiorni info te le mando!!!!!!!!buona guarigione e ciao Annalisa

    RispondiElimina
  2. Devo dire che lasciare a bocca a perta i fidanzati si sta rivelando mooolto gratificante!
    grazie!

    RispondiElimina
  3. Laura!!!ma hai doti di chiaraveggenza!!!
    e' un po' che il lilla frulla per la mia testa...come hai fatto?...dirai ...caso....no ,ti dico che anticipi davvero i pensieri !
    si...e' vero adoriamo gli uccelini.FM ne ha anche uno tatuato sul braccio...
    Grazie per questo post...grazie dell'aiuto che mi dai.
    mi spiace che non stai bene...non ti faccio le raccomandazioni(ma e' come se lo avessi fatto:-)

    RispondiElimina
  4. No Chiara, non sono chiaroveggente, anche se mi piacerebbe molto. è un board per Annalisa, che come te ha dei gusti molto particolari e idee per rendere il suo giorno unico!
    Pensavo di averti convinta sul verde.. che comunque con il lilla sta benissimo... mi ricorda un certo matrimonio dell'anno scorso.. il mio!

    RispondiElimina
  5. no no...a me il mio verde piace da morire!!
    se riguardo il tuo primo lavoro e' quello che mi rispecchia di piu'!!!!
    pero' illuminare il tutto con qualche tocco di colore iniza a piacermi...e il lilla e' cosi' delicato...
    lo sai...io le scarpe verdi...se l'abito lo consentira'...le avro' di sicuro!!!
    e comunque quel piattino per le fedi...e' carinissimo!!!dato che il cake topper e' l'unica cosa sicura del mio matrimonio:-)....cerchero' di infilare uccellini un po' avunque!!!
    chiara

    RispondiElimina
  6. Dove posso trovarle queste scarpe?

    RispondiElimina
  7. Ciao anonimo!
    vai sui link e dovresti trovare un alista di rivenditori. Se mi dici quali ti interessano in particolare te le cerco io :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails