giovedì 5 marzo 2009

Ci sono/I'm here

Ciao...
Hi...

Mi dispiace se da lunedì non posto nulla..
sono presissima dal lavoro,quello ufficiale, che mi occupa tutto il giorno e pure la sera e la notte (perché o ci penso o me lo sogno)!
Ma vi penso sempre, non vi preoccupate.

I'm sorry I haven't been posting since monday...
I'm very very busy at work, the official one. Its' taking over my days, my evenings and my nights (as I think about it or dream about it!)
But I'm always thinking about you, don't be worried


Per ora, una preview della prossima palette di colori su cui mi sto immaginando la prossima ispirazione...
So for now, a quick look at a color palette on which i'm thinking of for the next inspiration board



Wallpaper di Kreme Life

A presto!
See you soon!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails