martedì 12 maggio 2009

Pubblicati: che onore! Published: what an honor!

Ciao amiche!
Eccomi qui a condividere con voi una delle mie più grandi soddisfazioni personali: hanno pubblicato il nostro matrimonio su una delle più belle, eleganti e fresche riviste in tema di matrimoni: Cherie Sposa.
Quando Michela, la nostra superfotografa, qualche settimana fa, mi scrisse una mail per darmi la notizia, per poco non mi sono ribaltata dalla sedia per la sorpresa. Il giorno dopo seguì una breve intervista/chiacchierata telefonica con la direttrice della rivista. Stavo andando a casa in macchina percorrendo la stessa strada che faccio ogni giorno da almeno un anno (con l'auricolare, nota bene!), ma mi sentivo così emozionata che ho quasi sbagliato strada!
Pochi giorni fa, ho trovato in edicola l'uscita di maggio/giugno e visto dal vivo i nostri faccioni. Potete vedere il contenuto completo della rivista qui. Ma se volete un'oretta di puro godimento nuziale vi consiglio la vera rivista cartacea, in tutta la sua grandezza. Cherie sposa è la rivista per la sposa, come la rivista per la sposa dovrebbe essere: aggiornata, fresca, ricca di informazioni e spunti. Prendete l'articolo sulle Spose di Gio per esempio, non ci metterete molto a convincervi. Purtroppo il panorama editoriale italiano in materia non è il massimo della vita. Ed essere scelti da chi si distingue mi riempie ancora di più d'orgoglio!


Hello my friends!
Here I am to share with you one ot the biggest satisfactions of my private life: our wedding has been published on one of the most beautiful, elegant and fresh wedding magazines: Cherie Sposa.
When Michela, our superphotographer, wrote me an email some weeks ago to give me the news, i nearly fell off my chair for the surprise. The day after, a brief chat/interview over the phne went by with the magazine director. I was driving home, on the road I takeeery day since a year or more (I was wearing headphones, please drive safe!) but I got so excited I almost went the wrong way!
A couple of days ago the may/june issue came out, so I purchased it and saw our big faces on it.
You can see the full magazine content here. But if you want to spend an hour or so in a true wedding bliss I suggest you to get the real magazine and enjoy it full size. Cherie sposa is the bridal magazine how it should be done: updated, fresh, rich in information and inspirations. Take the article about Le spose di Gio as an example, it won't take you long to get hooked. Unfortunately the wedding magazine panorama in this country isn't so over the top. So being chosen by the ones who come out of the bunch is a true true honor!



Photobucket

cherie sposa interno

5 commenti:

  1. congratulazioni! che fantastica sorpresa deve essere stata!
    ora filo a guardarmi per bene l'articolo!
    :O) arianna

    RispondiElimina
  2. LAura!!!!!l'ho chiesto a tutte le edicole.Non sono riuscita a trovarlo qui!!!
    Che belle le tue foto...sei gia' pubblicata!!!!che wp coi fiocchi che sei!

    RispondiElimina
  3. complimentoni! te lo meritavi proprio! bacio isa

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze!
    Ho il sospetto che la rivista non si trovi perché tutte le copie che c'erano in giro le hanno comprate mia mamma e mia suocera :)

    RispondiElimina
  5. Corro a comprarlo!! Complimenti...
    Susanna

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails