A forza di scandagliare il web alla ricerca di inviti e partecipazioni di design, mi sono un po' assuefatta a tanta bellezza e faccio fatica a notare cose veramente originali.
Ma stamattina su Ritzy Bee mi sono imbattuta in questo set un po' godereccio e super raffinato e soprattutto davvero originale.
Forse spedire sigari e bottiglie di vino agli invitati può sembrare eccessivo e molto americano, ma quelli di 13 creative lo fanno davvero con stile!
domenica 28 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
io non sono d'accordo sui sigari.
RispondiEliminala wp mi ha anche proposto l'angolo sigari e rum,ma io ho detto no!
il fumo ,odore a parte,provoca il cancro.
faro' cioccolato e rum:godereccio senza problemi per i polmoni e per i nasi altrui!
ah...dimenticavo!su style me pretty ,almeno mi pare,avevo visto delle partecipazioni confezionate dentro una scatola quadrata con delle caramelle o confettini,non so,dello stesso colore scelto per il matrimonio.
RispondiEliminatrovate le partecipazioni in legno...ma sono alla ricerca di quella perfetta!speriamo di trovarla!
Anche io sono contraria al fumo e il sigaro, a dir la verità, mi dà un pochino di nausea. Il bello di queste partecipazioni forse sta più nella bottiglia, nel design "antica cantina", nei colori austeri ed eleganti usati con leggerezza.
RispondiEliminaE un bel sigaro di cioccolato? Magari un'idea per un baby shower o battesimo!
Chiara aspetto dettagli sulle partecipazioni su legno :)
lussuoso! niente fumo neanche per me però, ma la bottiglia ci piace assai... anche se da noi sarebbe interpretata come bomboniera più che come partecipazione, risultando maleducata assai...
RispondiEliminaDavvero? Non si smette mai di imparare!
RispondiElimina