martedì 23 giugno 2009

foto del giorno

Appena raccolta da oncewed

Photobucket

Una bella non convenzionale foto di matrimonio.
Buona settimana a tutti! ah ma è già martedì? Davvero??

9 commenti:

  1. che foto romantica! bellissima! buona settimana :-)

    RispondiElimina
  2. CHE BELLA...

    ah, pensavo... per la tua amica... potrebbero piacerle le ortensie? ce ne sono di bellissime e anche quando non tutti i fiori sono aperti le trovo delicate e romantiche.. azzurre, lilla, rosa... bianche..

    RispondiElimina
  3. ortensie... io le amo moltissimo, non per niente hanno le ho scelte per il matrimonio... però hanno bisogno di tantissima acqua, così mi hanno detto, perché le nostre composizioni in una giornata per altro torrida di agosto hanno retto benissimo!

    RispondiElimina
  4. dato che organizzano le amiche suppongo che l'allestimento floreale debba essere fatto la sera prima.al massimo possono delegare il personale dell'agriturismo per mettere un rametto di rosmarino come segnaposto...dite che le ortensie resistono ???
    io avevo pensato ai bulbi...ma credo che siamo fuori tempo massimo!e poi bisogna trovare bulbi non troppo profumati...mmmh..mi auto boccio!
    e le spighe di grano???lavanda e spighe di grano insieme sono bellissime...matrimonio giallo e viola(come un tuo vecchio post :-)
    http://images.google.com/imgres?imgurl=http://www.intimateweddings.com/blog/wp-content/uploads/2009/04/lavendar-bouquet-500x375.jpg&imgrefurl=http://www.intimateweddings.com/blog/herbs-are-hot-for-your-green-wedding/&usg=__Re2Eu3y6E-DIGRbVmNGuNH7_s28=&h=375&w=500&sz=65&hl=it&start=8&sig2=uR03JwQZ8ZONKvOGogVVzA&um=1&tbnid=ukX-LPxitLsNsM:&tbnh=98&tbnw=130&prev=/images%3Fq%3Drosemary%2Blavander%2B%2Bwedding%2Bcenterpiece%26hl%3Dit%26lr%3D%26sa%3DG%26um%3D1&ei=W2dDSoILhI39BqeHkYYC

    RispondiElimina
  5. anche a me i bulbi piacciono da impazzire ma ormai è troppo tardi...
    ranuncoli? belli, delicati e country! ci si può sbizzarrire con i colori che sono veramente bellissimi.
    ..mamma mia quante idee! verrà unafavola!
    arianna

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze!
    Quante idee! Chiara la foto della lavanda e delle spighe è bellissima, dove l'hai scovata?
    In realtà stiamo cercando ispirazione per allestire un pochino la sala comunale e si pensava a delle piante vive, con tutto il vaso. Forse le ortensie sono proprio ciò che fa per noi: nei gusti colori (verde e rosa), delle giuste dimensioni (servono fiori che si vedano bene anche dal fondo della sala e che "incornicino" un po' la coppia) e direi che lo stile è proprio quello giusto!
    Anche i bulbi sarebbero bellissimi ma logisticamente sono un po' difficili da organizzare. Dei ranuncoli credo di aver già espresso il mio amore ma penso siano più belli in composizione che sulla pianta..
    Ora propongo alla sposa e vi faccio sapere!
    Grazie a tutte!

    RispondiElimina
  7. grazie a te per averci coinvolte!
    dimmi un po', per le candele come avete risolto?
    un abbraccio, arianna

    RispondiElimina
  8. http://www.intimateweddings.com/blog/herbs-are-hot-for-your-green-wedding/

    ciao Laura!ho ricercato l'immagine e l'ho trovata !

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails