martedì 21 luglio 2009

Paolo e Serena, di Lelia Scarfiotti. E una sorpresa per voi!

Qualche mese fa, gironzolando sul sito della WPJA mi sono imbattuta nello straordinario lavoro di Lelia Scarfiotti.
Un paio di email dopo, ho scoperto un persona veramente in gamba (venire dal cuore del Chianti deve fare bene alla personalità) e una fotografa davvero straordinaria.
Lelia ha voluto donarci le foto di uno dei suoi matrimoni. Paolo e Serena, uniti in matrimonio in un bellissimo mattino del 7 dicembre 2008, a Cortona. Le foto di Lelia sottolineano con leggerezza la semplice bellezza di quella giornata, la felicità e l'amore di questa coppia, con uno stile fotogiornalistico fresco ma capace di cogliere i momenti più preziosi e trasformarli in ricordi che rimarranno nel tempo. Adorabili i dettagli, sfere di rose bianche e velo da sposa vanno a nozze con van Wolksvagen e decorazioni di peperoncini, non trovate? In più con questo caldo dare un'occhiata ad un matrimonio invernale porta un po' di refrigerio almeno agli occhi, no?

Scegliere le foto è stato davvero difficile e spero di aver fatto una selezione degna, ma vi invito anchea sfogliare il portfolio sul sito di Lelia per fare il pieno di altri bellissimi scatti naturali e spontanei, ma davvero suggestivi!

Ed ecco la SORPRESA tutta per voi...
Ai lettori di trendinozze che vorranno arruolarla per immortalare il giorno del proprio matrimonio, Lelia offre una engagement session in omaggio! Un'occasione unica per fotografo e sposi di conoscersi, imparare a rimanere a proprio agio davanti all'obbiettivo, e anche di avere delle belle foto della coppia in abiti "civili"! Fatele presente che l'avete conosciuta tramite il blog quando la contattate e mettetevi direttamente d'accordo con lei.

Ed ora facciamo parlare le foto...

Photobucket

Photobucket

lelia scarfiotti,serena+paolo

Photobucket

lelia scarfiotti,serena+paolo

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket





Grazie Lelia per aver condiviso con noi il tuo lavoro e auguri di cuore a Paolo e Serena perché la loro vita insieme continui dolce e piccante come il giorno del loro matrimonio!

1 commento:

Related Posts with Thumbnails