martedì 28 luglio 2009

Ziga & Ula, di Aljosa Videtich

Tempo fa vi ho accennato di un fotografo straordinario. L'ho trovato mentre cercavo di aiutare un'amica nella ricerca di qualcuno che le potesse documentare il giorno delle nozze in modo speciale.
Il matrimonio era lontano da dove mi sono sposata io e la mia fotografa era già impegnata in quella data, quindi mi sono mossa per cercare qualcuno in regione che fosse all'altezza delle mie aspettative. Ecco, ho avuto poca fortuna, quindi tramite il sito della WPJA ho cercato qualche chilometro più in là, in Slovenia.
Ve lo consiglio, guardate sempre un po' più in là (in tutti i sensi).
Perché le foto di Aljosa Videtich sono puro sogno. Moderne e senza tempo contemporaneamente, cercano la luce e il colore e danno loro significato, interpretano gli sguardi delle persone e gli angoli delle cose, in veri e propri capolavori. Nelle galleries del suo sito troverete un sacco di matrimoni che vi faranno venire l'acquolina in bocca. Ma mentre aspetto dalla mia amica l'autorizzazione a pubblicare le sue foto (mi sa che il marito è un po'timido;)) che si sono rivelate decisamente al di sopra delle aspettative, Aljosa mi ha mandato foto di altri matrimoni scattati di recente che davvero reggono il paragone con quelle che vediamo sulle riviste americane (trendinozze goes international!) Ecco, non so se tutti gli sposi che lo assumono hanno un gusto eccezionale o se tutti gli sloveni sono dei perfetti wp, o ancora se sono le sue foto a far sembrare tutti i matrimoni degli eventi da sogno!
Il primo matrimonio che vi voglio far vedere è quello di Ziga e Ula, sposatisi questa primavera al lago di Bled, Slovenia, questa primavera. Un matrimonio fine, dai colori tenui e delicati e stupende orchidee bianche, incorniciato in una location da togliere il fiato.

01 z&l


02 z&l

Photobucket



Photobucket


Photobucket

04 z&l


05 z&l


06 z&l

12 z&l



10 z&l


13 z&l

14 z&l



15 z&l



17 z&l



18 z&l


Meravigliose, no? Grazie Aljosa per averci donato questi capolavori! E presto in arrivo altre chicche tutte per voi!

1 commento:

  1. bellissime!!!!!
    cavolo ...mi fai vacillare con queste foto!
    maurizio mi piace...ma pure Aljos...!!!!!!!!!!!
    Wow!
    hanno tutte una luce meraviglisa...
    nn vedo l'ora di vedere il resto!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails