Una di voi, una di quelle che io chiamo con affetto "le mie sposine", ha messo insieme un matrimonio da favola. Da pubblicazione. Da rivista. Perfetto in ogni dettaglio, soprattutto in quello più importante: il sorriso della sposa!
Erika mi aveva raccontato i "suoi piani" qualche tempo prima del suo matrimonio, e devo dire che ora che li ho visti realizzati sul suo blog, sono davvero ammirata. Sapevo che qualcosa di succulento bolliva in pentola ma il risultato davvero supera tutte le mie aspettative.
Ci tengo a dire che Erika mi ha contattata quando aveva già organizzato tutto quindi (purtroppo) non sono responsabile di nessuna delle deliziose e dolcissime idee che vedrete concretizzate in queste foto (opera di un'altra Laura).
Sono proprio felice. Di vedere che qualcosa si muove anche qui, che non sono la sola a pensare che organizzare un matrimonio sia anche una questione di armonia, di estetica e di originalità.
Un applauso a Erika per il suo matrimonio e per il suo nuovo blog !!
giovedì 6 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
le foto sono davvero belle e la sposa haun sorriso splendido! mi piace tutto, raffinato e delicato!
RispondiEliminaw gli sposi!!
arianna
che brava!davvero tutto favoloso...nn sembra neanche un matrimonio italiano!
RispondiEliminaquesto matrimonio ha stile,personalita'...e' originale!
ha dettagli che rispecchiano la personalita' degli sposi.
insomma...erika...sei stata eccezionale!
e brava anche per il blog!
Grazie, gentilissime! Ho cercato di fare un matrimonio un po' diverso, e, come dice la nostra cara Laura, più si personalizza più diventa tuo!
RispondiEliminaGrazie ancora :-)
...e comunque Laura, di tuo c'è l'idea delle farfalline di carta (messe su lanterne e tableau) che ho visto sul blog trendinozze...
RispondiEliminaE grazie anche a te per tutte le cose belle che dici su di me!