Per chi come me vorrebbe un giorno diventare una wedding planner/designer ci sono delle persone che con il proprio lavoro diventano punti di riferimento. Purtroppo sono quasi tutte oltreoceano e mi viene difficile mollare tutto qui e chiedere loro di assumermi anche gratis e solo per poter sbirciare nei loro studi per vedere come lavorano e come creano questi eventi da sogno, per poterne respirare un po' della magia.. Rebecca di duet weddings è una di queste persone illuminate il cui lavoro trovo sempre sorprendente.
L'ultimo matrimonio di cui ha pubblicato le foto (opera di un altro genio, il sempre meraviglioso Jose Villa) sono puro incanto e la cosa migliore è diverso dagli altri milioni di matrimoni che popolano il web, nella sua semplicità.
Sul suo blog troverete giochi sull'erba (una mia piccola fissa, l'ho proposto anche a qualcuna di voi), uno champagne bar, le foto della cerimonia, del dessert buffet e della straordinaria auto d'epoca su cui gli sposi hanno lasciato la festa. Eccone un assaggio.
Quello che vi riporto qui è un'idea secondo me molto carina, semplice ma di grande effetto: ciascun posto a tavola è stato apparecchiato in modo diverso, con posate d'argento trovate ai mercatini e piatti presi da vecchi servizi di porcellana (quale migliore occasione di andare a trovare le nonne e le zie preferite e chiedere loro di partecipare alla buona riuscita matrimonio prestandovi i loro piatti buoni, che scommetto avranno usato due o tre volte in tutta la vita!). Un effetto elegante, vintage ma fresco, molto molto carino.
Che ne pensate?
Vi consiglio di andare a vedervi il resto delle immagini per un'overdose di eleganza, romanticismo e magia!
giovedì 13 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il video che è sul blog è meraviglioso...
RispondiEliminaIrene
mi piace da morire l'apparecchiatura...la tavola in legno,i lampadari...
RispondiElimina