mercoledì 21 ottobre 2009

Coprire e scoprire: un abito da sposa elegantemente sensuale

Se state cercando il vostro abito da sposa ve ne sarete accorte da sole: la maggioranza degli abiti di oggi sono senza spalline. Niente in contrario a questo taglio (la mia migliore amica ne aveva uno ed era bellissima, stupenda, perfetta!), ma mi piace trovare ogni tanto qualche variazione sul tema che sia sensuale coprendo le spalle e scoprendo altri pochi centimetri di pelle, come la schiena.

Scorrazzando tra i miei blog preferiti (Oncewed) ho trovato questo stupendo matrimonio scattato da uno dei miei fotografi preferiti (Jose Villa).
E l'abito della sposa è proprio così: speciale, sensuale, romantico e per niente volgare.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Abito Claire Pettibone

1 commento:

  1. bhe...io per forza con le maniche dovro' averlo...unica cosa che so del mio abito e' che ci saranno delle maniche o un bolero sopra.

    pserimao di trovarlo va!manca poco!
    sei pronta???
    chiara

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails