lunedì 26 ottobre 2009

Numeri per i tavoli, scintillantemente vintage

Trovo molto elegante usare i cari buoni vecchi numeri per segnalare i tavoli sul tableau (o sulle table cards, che mi sembrano molto molto più moderne e con un fattore-rischio-kitsch meno forte del tableau).
Livy di A Field Journal ne propone una versione che unisce cornici dorate vintage, carte da parati floreali e in um mix di fantasie, e numeri dipinti di bronzo.
Molto molto carino e diverso!
Che ne pensate?

Photobucket
Photobucket

Su Project Wedding le istruzioni per realizzarli!

5 commenti:

  1. che belli Laura!!anche noi pensavamo di usare i numeri per i tavoli...però...mi spieghi come funzionano le table cards al posto del tableau classico...?? :D
    grazieeee...bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Irene!
    Le table cards sono dei biglietti (di solito delle dimensioni dei biglietti da visita), uno per invitato, su cui si scrive il nome dell'ospite e il numero del tavolo a cui è stato assegnato. è più ordinato del tableau perché i nomi si possono sistemare in ordine alfabetico e ci si individua prima, e di solito si dispongono su un tavolo o si appendono a pareti, rami, archi, da decorare a piacere!

    RispondiElimina
  3. grazie, e scusa la mia ignoranza in materia :)
    mi piace tanto come idea, e sto già pensando a come utilizzarla...ora vedo, poi ti so dire! mmmmm....sarebbe carino appenderli in un angolo sotto la pergola in cui faremo l'aperitivo!!

    RispondiElimina
  4. eh eh, già me li vedo, degli eleganti bigliettini appesi a dei nastri viola e ciclamino che dondolano cullati dal vento...

    RispondiElimina
  5. che belloooo.... :) ti adoro come al solito!!
    sìsìsìsìsì mi piace un sacco!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails