Sposine e sposate, mie amiche e compagne di blog,
tanto bolle in pentola qui nel piccolo mondo tren di nozze. Sto lavorando per voi per portarvi sempre più idee e ispirazioni e informazioni per aiutarvi con l'organizzazione di un matrimonio perfetto. E anche per dare una rinfrescata al blog che però stavolta vi piaccia :)
Ho però un problemino, che ha 5 mesi e che mi fa passare un terzo della giornata ad allattarlo, l'altro terzo a cercare di farlo dormire (tra pianti e urla di solito...)e l'altro terzo a giocare. Ovviamente, io questo problemino di 5 mesi lo adoro, ma tempo per me e per mettere in pratica tutto quello che mi frulla per la mente ne ho veramente poco. Quindi vi chiedo di essere pazienti e rimanere sintonizzati perché appena ce la faccio, ho in serbo per voi delle cose proprio carine.
Mi continuate a volere bene, vero?
Intanto vi mando a questo matrimonio delizioso a base di margheritine apparso da poco su Style me Pretty
quest altro matrimonio un po' rock sui toni del rosso (da quanto non vedevo un matrimonio in rosso!) pubblicato qui su Once Wed. Sara di Saipua è la damigella d'onore oltre che la flower designer, e vi ho detto tutto.
see you soon
Laura
martedì 3 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ma ceeerto tesoro che ti vogliamo bene e che continueremo imperterrite a seguirti :)
RispondiEliminae saluta il problemino che mangia, dormo (poco) e gioca... :D
evviva il piccolo problemino..!!!!siamo qui ad aspettarti.
RispondiEliminasara
ma certo che ti vogliamo bene!
RispondiEliminadai un bacino al problemino... :-D!
chiara
Tranquilla, noi non ce ne andiamo :-)
RispondiElimina5 mesi, che tenerezza! Quando impara a stare seduto (o quasi) fammi un fischio che ti parlo del cestino magico...
Silvia
grazie a tutti!
RispondiEliminaSilvia mi incuriosisce questo cestino.. leo sta già seduto per 3 o 4 secondi, poi o si piega a metà come lo star tack o rotola da un lato!