venerdì 25 dicembre 2009

Cena della vigilia

Per la cena della vigilia di Natale ho cercato di rendere un po' festiva e allegra la tavola della casa di mia mamma, allestita per una cena informale. Che c'entra con i matrimoni, mi chiederete? Bé c'erano i miei suoceri ;). E ho usato tutto il suo corredo di nozze di 30 anni fa, che è tutto avorio e beige (mamma lo sai che quella tovaglia prima o poi te la rubo!), i bicchieri di cristallo, i piatti in porcellana, e ho arricchito il tutto con qualche tocco rosso e festivo, piccoli animali dorati del bosco, mollette decorative sui bicchieri e noci; lume di candela e semplici segnaposto di carta arrotolata.
Quindi care ragazze scegliete bene le vostre liste nozze, tra qualche anno i vostri regali, potrebbero tornare utili alle vostre figlie!!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Ancora tanti auguri!

2 commenti:

  1. Brava Laura, come al solito riesci a dare un tocco personale e romantico ad ogni evento :-)
    Io ero a casa dai miei suoceri,e l'unica cosa che in cui ho potuto sbizzarrimrmi è stato preparare un panettone tutto decorato di alberelli e fiocchi di neve (commestibili)
    Tanti auguri

    RispondiElimina
  2. bella la tavola!complimenti per tutti i dettagli!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails