lunedì 14 dicembre 2009

Lucia e Marco di Michela Zucchini

Quando ormai un mesetto fa Michela Zucchini(la solita bravissima Michela.. un genio della fotografia incarnato in una ragazza simpatica e alla mano!) mi ha mandato le foto del matrimonio di Marco e Lucia, sono quasi svenuta dall'emozione! Lei me lo ha mandato chiamandolo matrimonio glam, e non posso che confermare la descrizione: curato personalmente dalla sposa nei minimissimi dettagli, ogni particolare è perfetto, elegante, mooolto chic e semplicemente sublime! Vogliamo parlare dei nastri che ondeggiano sui tavoli, o delle cornici usate al posto del tableau? Oppure della torta?

Vi dò qualche dettaglio prima di lasciarvi alle immagini, che potrete trovare più in grande per apprezzarle meglio sul sito di Michela (sul quale da qualche giorno è apparso un matrimonio "13" che mi sa di familiare...il mio!).
L'abito di lei è nientepopodimeno che di Vera Wang e gli accessori nientepopodimeno che di Jenny Packham. E già vi ho detto tutto.
L'abito dello sposo e del bimbo (adorabile!) sono stati realizzati da una sartoria di Riccione.
La sposa si è preparata nell'hotel di Alberta Ferretti di Cattolica e il ricevimento si è tenuto al Conventino, proprio fuori dalle mura del Castello di Gradara, ed è stato curato dal catering La Brasserie

E ora le foto!!!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Non posso che ringraziare Michela Zucchini per avermi mandato queste immagini e gli sposi per aver organizzato un matrimonio così mozzafiato!

3 commenti:

  1. Ciao Laura ... le avevo viste sul sito di Michela .... a dir poco F A N T A S T I C H E !!!!!
    e' tutto cosi'... perfetto ... il cambio di capelli, il cambio del fiocco ... lui.. il bimbo ... tutto davvero bellissimo ... e poi la location, le foto danno il seno di quello che deve essere stato un giorno davvero speciale ...
    Grazie comunque di avermi fatto scoprire questa fotografa ... ma fa TRASFERTE ??? ;D

    Buona Giornata Laura
    un bacio Fabiana

    RispondiElimina
  2. Sì è vero è tutto perfetto! Per le trasferte prova a chiedere a Michela, direi che le fa ma è meglio sentire direttamente lei, e dille che l'hai trovata qui :)
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo il tableau!l'apparecchiatura...la sposa...tutti i dettagli!

    chiara

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails