mercoledì 16 dicembre 2009

Stelle, stelle, stelle

Se Leonardo fosse nato bimba, per un certo periodo si sarebbe chiamato Stella, in onore di una canzone che mi piace molto. Ma anche del mio amore per le stelle! Non ci avevo mai pensato come decorazioni per un matrimonio, ma poi ho trovato queste 2 foto... che ne dite? In più ora i negozi, sotto le feste, ne sono pieni, approfittatene!

Photobucket

Photobucket

4 commenti:

  1. anch'io ho pronti i nomi per i figli...cambiano in base al periodo!
    nn ti dico il principe azzurro cosa aveva proposto per un eventulae figlio!roba da denuncia per maltrattamento!

    belle le decorazioni con le stelle...
    magari per un matrimonio serale.

    RispondiElimina
  2. Ciao...oggi ho trovato un altro blog bellissimo!Che fortuna!!Per caso,cercando Vera Wang-pur essendo già sposata...oggi da 7mesi!ed è una cosa che ci accomuna...cm hai detto "ammalata di matrimoni"?-è uscito fuori il tuo blog!Ho visto un pò qua e là...ma soprattutto le foto del tuo matrimonio....bellissimo!Adesso ti mando il link di un sito-di matrimoni!-a cui sn iscritta!
    http://www.nozzeclick.com/report/francesca-e-graziano-16-maggio-2009.html
    ...così mi dici che ne pensi!sembra stupido o affrettato...ma mi sembri una persona carina e simpatica!e poi amiamo i matrimoni!Anch'io avevo le bolle,un cake topper venuto dall'America e i flute con gli sposini con scritto "Just married"!
    Qto è il link del fotografo ufficiale-avevo letto di Michela Zucchini e Michele Dell'Utri su uno dei 1000giornali acquistati!-
    http://www.micheledinuzzo.com/148_album.html
    La cosa che avrei cambiato forse era la location...x qto al mio 10'anniversario vorrei festeggiare qui!
    http://www.sanliberato.it/
    Spero di "sentirti"...magari su nozzeclick...ho solo qllo come blog!Kikka

    RispondiElimina
  3. Ciao...sono ancora qui...praticamente rapita dal tuo blog-tranne una pausa x la cena ed un chiacchierata con la mamma a telefono e con la sorella su skype(vivo a 900km dalla mia città!)!Causa anche assenza del maritino-è militare e aveva 18/24!-Ho visto tutto!Come prima cosa...complimenti ai genitori:Leonardo è bellissimissimissimo!!!!!!!Se prima nn li ho fatti-avevo visto anche poco!-complimenti anche x il blog!Ora vado a nanna...domani ti parlo un pò del mio wedding day e dei poeti,dei colori,delle bolle,dei coni,del cuscino x le fedi...!Ho letto che vorresti fare qto come lavoro...la wedding planner...anch'io e sono psicologa!Tu invece che fai?Sono contenta di aver cercato vera wang...mi ha pportato in qto blog bellissimo!Kikka

    RispondiElimina
  4. Ciao cara kikka, grazie mille!
    Scrivimi pure a trendinozze@gmail.com !
    Aspetto il tuo racconto e magari le tue foto!
    Ciao,
    laura

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails