domenica 17 gennaio 2010

And the winner is

Eccoci qui con l'estrazione della vincitrice del mi primo blog candy!
Stamattina ho riportato su singoli biglietti tutti i vostri nomi, li ho arrotolati e oggi pomeriggio, dopo la nanna, il mio assistente preferito ne ha scelto uno!





Scusate la manicure, non mettevo lo smalto da quando ho compiuto 16 anni e si vede...

E la vincitrice è Marianna che ha lasciato questo commento

Happy B-day to you!!! Ti seguo sempre con molto interesse e non passa giorno che io non sbirci tra le tue pagine che mi lasciano letteralmente senza parole. Complimenti per la passione che metti in tutto ciò che fai e, soprattutto, che riesci trasmettere. Mi piacerebbe seguire le tue orme un giorno. Sto appunto cercando la mia strada in questo periodo, e questa della WP è una di quelle che mi piacerebbe percorrere. Dalla riuscita del mio matrimonio (10 Luglio 2010; tema: Wedding Garden; colori: turchese e porpora) capirò se sarò tagliata per questo mestiere. Speriamo!

PS: A proposito di cuscini porta-fedi, se fosse per il mio ragazzo, sapete cosa porterebbe? Direttamente un cuscino d'arredo (per non dire quello da divano) O_o Ahahahahah!!! Che ridere :D

Altri cento di questi (blog)giorni!
Marianna


Non vedo l'ora di mettermi al lavoro per creare un cuscino con questi colori e per una coppia così simpatica!
Marianna, non mi hai lasciato la tua mail, scrivimi a trendinozze@gmail.com così pensiamo insieme a qualcosa di speciale per te!
Grazie a tutte per i commenti, gli auguri, i complimenti, i suggerimenti... siete speciali e vorrei regalare qualcosa a tutte voi!

Baci
Laura

7 commenti:

  1. Ma non ci credo!!! Ma davvero?!? Yuppy Yuppy Yuppy, sono felicissima!!! ^_____^
    Un bacio sul nasino al tuo splendido assistente. Grazie di cuore!:*

    RispondiElimina
  2. complimenti alla vincitrice!nn vedo l'ora di vedere come ti cimenterai con questi splendidi colori scelti dalla sposa!

    ma la cosa piu' bela e' Leo!il pupone! mamma quanti capelli!come e' bello!il piedone e' proprio da mordere tutto!

    RispondiElimina
  3. concordo con chiara: il blog e'bellissimo, tu anche, ma l'assistente: ne vogliamo parlare che splendore e'???

    Lukrezya

    RispondiElimina
  4. Evviva Marianna! L'assistente è strepitoso!!!

    RispondiElimina
  5. Ma quanto è bello il tuo assistente?????sono impazzita quando l'ho visto!!! Congratulazioni a Marianna!1abbraccio

    RispondiElimina
  6. Non so perchè ma l'account che è venuto fuori prima è del mio fidanzato...bacione!Amy

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni a Marianna!!! e un bacio alle magiche manine che hanno estratto il biglietto!! :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails