mercoledì 20 gennaio 2010

Bouquet di carta

Era da un po che non vi facevo vedere un bel bouquet fatto di fiori di carta, vero?
Rimediamo subito con questo bel progettino di bouquet realizzato a partire da sacchetti di carta per la spesa, quella bella carta marroncina che profuma di pane...
il procedimento è lo stesso di questi fiori che vi ho mostrato tempo fa, e qui trovate il tutorial completo (è facilissimo!). e per un effetto ancora più chic li hanno abbinati a fiori di stoffa e e tulipani freschi. Lovely!








5 commenti:

  1. Ma dai che carino!
    Buona giornata e non perderti il mio Giveaway!
    Federica

    RispondiElimina
  2. Ci piaaaaaaceeeeeee!!! :)

    RispondiElimina
  3. Bello!!! Io ho appena ordinato il Kit da Princess lasertron per fare il mio in feltro! Non vedo l'ora che arrivi

    RispondiElimina
  4. Ma dai!!che bello il boquet di carta!!
    e quante idee per i matrimoni!mia sorella tra meno di un mese si sposa, chissà se può tornarle utile qualcosa!!:)
    Grazie per avermi fatto visita, ricambio volentieri!:)
    Buon finesettimana!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails