martedì 26 gennaio 2010

Matrimonio al lampone!

L'idea di questa inspiration board mi è sopraggiunta dopo aver decorato con tanto amore questa torta per i 30 anni di una cara amica. Pan di spagna con crema alla vaniglia, frutti di bosco e guarnita di ghiaccia ai frutti di bosco, panna, meringhe e lamponi freschi. Carina no? E il corso di fotografia regalato al maritino comincia a dare qualche frutto.



Dopo qualche giorno un'altra cara amica mi ha mostrato un'ispirazione per il suo make up da sposa a base di un bel rossetto rosso lampone molto glossy e molto succoso!

Queste due coincidenze mi hanno fatto pensare a quanto sarebbe divertente, femminile, un po' sfacciato ma molto dolce un matrimonio giocato sui colori dei frutti di bosco e ta-da, detto fatto, eccovi qui un'inspiration board ad hoc! Colori a mio avviso molto adatti anche per una soiree di sole donne, una festa di compleanno importante, un anniversario.



Fonti: tumblr (gentilmente indicatomi da Chiara), image spark, Rebecca Thuss, Gum drop cookie shop, Twig and thistle; Creature Comforts, Nancy Liu Chin

Che ne dite? baci!

7 commenti:

  1. e' delizioso!
    e' come tuffarsi in un mondo pastello!
    ma che bel rossetto!lo voglio!lo avro'!

    RispondiElimina
  2. io dico che mi piace davvero tanto!brava Laura, come sempre :)

    RispondiElimina
  3. mmmmmm che fame mi ha fatto venire quella torta! E che dire del rosso lampone...eccezionale! :)

    RispondiElimina
  4. Come mi piacciono questi colori....
    sarebbe un'idea per il mio matrimonio...il mio abito è rosso...e mi sposo a fine Agosto..e sono in crisi sui colori da scegliere per l'addobbo..e anche sul tipo di fiori da utilizzare,visto che adoro tutti fiori primaverili(ortensie/peonie/ranuncoli),,,chi mi da un'idea????
    grazie anticipatamente.
    p.s. grazie Laura per l'amicizia su facebook ;)
    Sara

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze!
    Sara, direi che scegliere il colore dell'addobbo p una decisione che va ben ponderata e servono altri dettagli, scrivimi pure una mail che ne parliamo!

    buona serata!!
    laura

    RispondiElimina
  6. Che bello questo fresh pink post .. e mi piacciono proprio tanto i fiori nell'ultima immagine! :)

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono questi elementi così romantici e così intensi....

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails