giovedì 18 febbraio 2010

Grazie!!!

Vi volevo ringraziare tutte per aver risposto al sondaggio, ho ricevuto tantissime risposte e non me l'aspettavo proprio! Se non lo avete ancora completato lo trovate qui , vi invito a rispondere, sono solo pochissime domande e mi farete felice :)

Il commento al post precedente di Kikka mi ha fatto venire in mente che non vi ho aggiornato sullo stato di salute della famiglia trendinozze...
allora, io e mio marito ci stiamo rimbalzando un bel raffreddore e un po' di mal di gola (romantico no?) mentre il cucciolo ha passato la fase febbre, ma purtroppo ieri abbiamo scoperto che il virus gli ha causato una bella bronchiolite. Questo vuol dire che continuiamo a riempirlo di medicine, poverino, ma soprattutto che non possiamo uscire. Dopo 10 giorni ormai che siamo a casa non so più cosa fare per intrattenerlo... canti, balli, giochi, fuochi d'artificio, ormai sono un clown. suggerimenti?


baci

2 commenti:

  1. uuu povero piccolo :( speriamo si riprenda presto.. e anche mamma e papà :)

    anche se sono un pò contro alla televisione per i bambini così piccoli, in casi proprio estremi (quando non sai più che fare) potresti provare a fargli vedere qualche cartone per i bambini della sua età tipo winnie the pooh o altro.

    buona pronta guarigione :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura,
    che piacere conoscerti,
    ho scoperto oggi il tuo blog complimenti!!!
    ...è adorabile!!!
    Divento subito tua sostenitrice!!!!!
    Kisses :)

    Daniela "DREAM SHABBY CHIC"from Milano

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails