sabato 13 febbraio 2010

Simona e Luigi, e-session di Lelia Scarfiotti

Lo sapete che ho un debole per la fotografia di qualità. E sono felicissima dell'engagement session che oggi vi posso mostrare.
Quando ricevo del materiale da Lelia Scarfiotti, i miei occhi si fanno a cuoricino perché so già che le foto che mi manderà mi catapulteranno in un'atmosfera magica, fatta di luci e colori, immagini che raccontano l'amore. Lelia è un'artista che realizza opere d'arte con la macchina fotografica, e mi sento sempre onorata di mostrarvi il suo lavoro.
Oggi vi mostro la recentissima engagement session di Simona e Luigi, due innamoratissimi (che belli!) architetti di Catanzaro che hanno scelto la terra di Lelia, la Toscana, per le loro nozze questo marzo.
E il loro amore si concretizza in queste stupende immagini, in questi dolcissimi ricordi che rimarranno loro per tutta la vita. 

















Lelia non so come ringraziarti per queste immagini meravigliose!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails