mercoledì 17 marzo 2010

Cupcakes!

Sono sicura che se navigate un po' in rete sarete già fan di queste piccole meraviglie, sempre più usate nei matrimoni al posto della grande wedding cake.. o in aggiunta, tanto per nonf arsi mancare nulla!
Perché mi piacciono tanto le cupcakes?
Bè vi permettono di scegliere diversi gusti, per esempio. Si prestano a dolcissime decorazioni e le potete declinare in qualsiasi colore. Non serve la forchetta per mangiarle, solo un paio di morsi.
Fanno la felicità degli adulti ma soprattutto dei bambini, e io ai bambini ci tengo.
Non sono difficili da fare e si può addirittura pensare ad un fai da te (cioè, a farle fare alle mamme e alle amiche, le spose stiano lontane dalla cucina!) e affidare a un pasticcere solo l'incombenza di una piccola ma perfetta wedding cake.. così limiamo un po' il budget :)



Esistono anche le alzatine apposite, per il massimo della scenografia, o quelle singole, magari per mettere in evidenza le cupcakes regali... quelle della sposa e dello sposo!



E pensate un po', sono talmente belle che le metterei in mezzo al tavolo al posto dei fiori.. Dessert e centrotavola tutto in uno :)






Per fornirvi di pirottini colorati, attrezzature varie, accessori per la decorazione (adorabili), vi segnalo questo stupendo online shop americano, bake it pretty. Io sto facendo un ordine, volete unirvi a me?

Gnam!





9 commenti:

  1. Voglio quelle mini alzatine bianche!! Meravigliose!! Conosco quel Bake it Pretty...è fantastico! Ci trovo sempre qualcosa...non mi tentare!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia... Non mi stanco di vederli...Queste immagini poi sono deliziose...Se dovessi sposarmi vorrei davvero averti come mia wedding planner.

    RispondiElimina
  3. che meraviglia! da mangiare con gli occhi prima di tutto! mi piace l'idea del centrotavola...certo se fossi seduta a quel tavolo rischierei di mangiarle tutte tra il primo e il secondo!!! :)

    RispondiElimina
  4. allora..già sono belli (e buoni) di per sé, se poi anche ce li presenti così!post favoloso e zuccheroso, come piace a me!
    Ma fai la wedding planner di lavoro? ti invidio a morte!!

    RispondiElimina
  5. che immagini fantastiche!!! fanno venire l'acquolina in bocca. pensa che qui a vancouver di negozi di cupcakes ce ne sono tantissimi! difficile resistere :P
    sono buonissimi, anche se devo dire che la farcitura è talmente dolce che a volte disgusta un pò... ma continuo a pensare che per il matrimonio sia un'idea fantastica!

    RispondiElimina
  6. Ho una ossessione/passione per i cupcakes! Sono tenerissimi e buonissimi!

    RispondiElimina
  7. Troppo bellini. Grazie per averli postati. Clementina

    RispondiElimina
  8. troppo belli i cupcakes!!!sarei interessata a comprare sul sito ke c hai suggerito ma è tutto in americano e quindi anke i prezzi...mi potresti aiutare??

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails