lunedì 19 aprile 2010

Bianco. Nero. Moderno!

Buon lunedì a tutte!
Mentre lascio il mio maritino a lavorare sulle foto del matrimonio dei nostri amici Silvia e Alessandro (ancora congratulazioni!!) per potervele mostrare e raccontare un po', cominciamo questa nuova settimana con qualcosa di un po' diverso dal tipo di matrimonio e di ispirazioni che ultimamente sto postando, tutte un po' vintage-romantic-pastellose. Questo shooting, proposto su The Wedding Chicks, gioca invece su una palette molto moderna e grafica di bianco e nero, resa speciale e seducente da abbondanti pennellate di rosso. Per un effetto visivamente impattante, che sicuramente non passerà inosservato nemmeno agli ospiti più distratti.




A me piace molto l'uso delle more insieme agli anemoni bianchi, la calligrafia bianca sui segnaposti rossi, i vasetti di milkglass con papaveri e tulipani, apprezzo anche il look un po' estremo e sexy dei piatti di vetro nero, e l'allure un po' parisienne che il tutto trasmette. E voi, che ne pensate?
A domani!


5 commenti:

  1. mi piace e come... è proprio vero ricorda molto parigi e solo questo basta a farmela adorare...

    p.s. alcune amiche sposine seguono il mio blog per suggerimenti quindi ti sposto da "everyday a look at" a "wedding" ma ovviamente ti seguo everyday.

    RispondiElimina
  2. approvato in pieno!!!! originale e di gusto e finalmente un po' di colore deciso!
    un abbraccio, arianna

    RispondiElimina
  3. gli anemoni mi piacciono tanto!sono tra i miei fiori preferiti...belli con le more verdi!
    di questa tavola,che mi piace molto,nn mi fa impazzire il runner.

    RispondiElimina
  4. Che belli gli inviti scritti a mano! Il logo del mio sito l'ha realizzato una persona che è una calligrafa e realizza delle cose eccezionali!!! Ha fatto anche il libro per il papa in collaborazione con FMR!!! Quindi adoro queste cose! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  5. Ci piace la calligrafa Anita Camilla, ci piace molto!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails