venerdì 9 aprile 2010

C'è un Vera Wang per ogni stile.

tante di voi sono arrivate a questo blog cercando informazioni su Vera Wang, incappandovi su un post dell'anno scorso, dedicato al primo negozio che  in Italia offriva questo brand di cui tanto amo le linee. I negozi intanto sono diventati diversi e alcune di voi che li hanno provati mi hanno confidato che dal vivo questi abiti non sono così spettacolari, ma di sicuro c'è che in foto lo sono, e molto! E oggi saltellando tra un blog e un altro ho trovato ben 3 spose in un Vera Wang, una dopo l'altra, tutte diverse, tutte stupende. Dal look classico/chic al delicatamente irriverente al romanticissimo. Uno degli abiti è addirittura giallo ed è comunque perfetto per la sposa che l'ha scelto.
Eccoveli qui!

Style me pretty



Brooklin Bride

La belle bride (non avrei mai immaginato di dirlo ma questa tonnellata di tulle mi fa impazzire!)


Buon fine settimana a tutte!

3 commenti:

  1. anche io non avrei mai creduto di amare il tulle ma questo è davvero bello... Il mio abito era di juliet vorrei tanto ritrovare la collezione di questi anni per vedere com'è...sai dove posso cercarla?!

    RispondiElimina
  2. Voglio gli ultimi due *___*

    RispondiElimina
  3. Beh come tu già sai, Vera Wang è in lista come possibile mio abito di nozze ;-)
    Baci

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails