venerdì 30 aprile 2010

Garden Wedding

Inizio il post di oggi con un enorme GRAZIE per Marianna. La mia sorellina di blog, che ieri ci ha regalato un post monocromatico mozzafiato. Marianna ci regalerà altri post come questo e non so voi, ma io non vedo l'ora di vedere cosa ci scoverà.
Per chiudere in bellezza la settimana vi segnalo questo matrimonio fa-vo-lo-so (e sono 3 in pochissimi giorni) adocchiato su Snippet & Ink. Talmente bello che non so come commentarlo. Rustico senza essere troppo campagnolo, con un sapore vintage senza essere vecchio o finto, con un tocco etnico ma non eccessivamente speziato. Ecco, direi che è il trionfo dell'equilibrio.
Lasciamo la parola alle immagini!














Buon week end a tutte!


8 commenti:

  1. Adoro! Adoro! Laura mi salvo subito queste foto!
    Le decorazioni per la tavola sono stupende! Candele e lavanda, adoro!

    RispondiElimina
  2. Laura cara, hai per caso qualche micro spia nella mia casetta? ho trovato lo stesso matrimonio e l'ho mandato alla mia amica perchè è molto in tema con quello che vorrebbe... Vedesi il ppt che le ho mandato...come mi piacerebbe farlo di lavoro!

    RispondiElimina
  3. S T U P E N D O !!!!
    Buon week end

    Fabiana

    RispondiElimina
  4. snippet e ink è tra i miei preferiti, non posso fare a meno di guardarlo ogni giorno anche e non mi devo sposare... é ispirazione pura !

    RispondiElimina
  5. ho sempre desiderato avere i fili di luce sopra la testa.mi piace l'idea di dare dei plaid (in questo caso tappeti) dove gli invitati possano rilassarsi!davvero un bellissimo matrimonio!

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura,
    anch'io adoro queste immagini...che meraviglia quella lanterna e i minicake!!!
    kisses <3
    Daniela "Dream Shabby Chic"Milano

    RispondiElimina
  7. Questo matrimonio piace anche a me!!! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  8. queste foto mi fanno sognare!!!
    ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails