martedì 27 aprile 2010

Lucky day

Ci sono giorni in cui scorrono davanti i miei occhi dozzine di matrimoni attraverso i post che si susseguono nel mio reader. E nessuno di questi mi tocca (succede dopo più di due anni passati a guardare foto di matrimoni uno più bello dell'altro). Nessuno mi fa dire: wow, a questo vorrei esserci stata, di questo ruberei l'atmosfera per metterla in un barattolo e aprlirla per darle un'annusatina quando sono un po' giu.
Oggi non è uno di quei giorni. Oggi di matrimoni ideali, di quelli che ti riempiono di tenerezza, un po' di invidia, tanta ammirazione, ne ho trovati 2. E per me non è ideale il matrimonio perfetto, quello senza difetti, ma quello in cui si respira l'amore di chi quel giorno si promette di diventare la famiglia dell'altra persona. E ovviamente quello ricco di dettagli interessanti, certo, i dettagli fanno la differenza.

Eccoli





Da The Brides Cafe: Il mio genere di fiori, il mio genere di sposo. 






Via Once Wed, il mio genere di inviti, di dettagli, di fotografia, il mio genere di bacio.

Buon martedì!

6 commenti:

  1. mix perfetto di amore, dettagli e semplicità. chi può chiedere di più!? buona giornata ...ed il rientro? spero tutto bene!

    RispondiElimina
  2. Ne ho la certezza , tu sei la sorella maggiore mai conosciuta e sai perchè? Perchè ieri quando ho visto questi matrimoni sono rimasta anche io senza parole. Peccato la stanchezza del viaggio che mi ha impedito di didicargli il giusto post (ho catturato solo i bouquet!), ma bravissima tu ad essere riuscita a trovare le immagini e parole più belle per mostrarli ;)

    RispondiElimina
  3. e' il tuo genere...lo riconoscerei tra mille!
    ma quanto sono belli i barattolini? :D
    il cuscino per le fedi...semplicissimo e bello!
    mi piace la seconda sposa.mi piace pensare che e' stato lo sposo a raccogliere quei fiorellini .

    RispondiElimina
  4. il secondo matrimonio è così bello. Il vestito della sposa, per i miei canoni, è meraviglioso. Ti seguo sempre e i tuoi post sono come sempre fonte di ispirazione. Un bacio. Giada

    RispondiElimina
  5. Il primo è il mio genere di sposo, il secondo è il mio genere di abito (w i vestiti da sposa con le maniche!) :-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails