martedì 13 aprile 2010

Lucky girl

La figlia di Jenny Haas è una bambina fortunata. Una mamma che le mette insieme un secondo compleanno dolce come questo sicuramente la ama molto. In più è una mamma molto creativa, fantasiosa, e una fotografa straordinaria.
Tutto, tutto tutto di questo compleanno è irresistibile, la gabbietta con la torta dentro, le cartoline vintage qua e la, le cupcakes con il nido appese al ramo di un albero, tutto geniale. Ah, qui trovate le istruzioni per fare i nidi commestbili. E da quanto leggo ha organizzato tutto in pochi giorni. Un applauso! E tante idee che possono tranquillamente adattarsi a un matrimonio.











4 commenti:

  1. Buongiorno! Fantastico il compleanno ed è decisamente in tutto e per tutto, gabbiette, bottiglie vintage, muffin, cupcakes, le foto...tutto meraviglioso! Buona settimana!

    RispondiElimina
  2. ma allora mi vuoi bene!!! IO amo le feste per i bambini!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo allestimento! Concordo che la bimba sia fortunata ad avere una mamma così, però diciamocela tutta... avendo solo due anni, non so quanto sia in grado di apprezzare tutte queste raffinatezze, secondo me è più che altro un buon pretesto per la mamma di mettere a frutto la propria creatività, fare delle belle foto e accontentare il proprio senso estetico e quello di ospiti adulti e lettrici dei blog! O sbaglio? ;-)

    RispondiElimina
  4. Ah sì Stefania, decisamente, noi mamme di bimbi così piccoli festeggiamo più che altro il fatto che siamo sopravvissute a 12/24 etc mesi in compagnia di piccole pesti, quindi tanto vale fare delle cose che ci piacciano. E se siamo fotografe/planner etc, che ci facciano pure portfolio, perché no!
    Poi quando saranno grandi abbastanza da esprimere dei pareri su come vorranno le loro feste faremo di tutto per accontentarli!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails