Vi ricordate questi inviti?
Vi avevo raccontato che si trattava degli inviti per la festa di fidanzamento di Amy, la designer e blogger di Eat Drink Chic. Ecco, pare che non fosse proprio una festa di fidanzamento quella che questo piccolo genio del web e del design stava organizzando. Gli ospiti che credevano di essere stati invitati ad una informale festicciola sono stati stupiti con una cerimonia di nozze a sorpresa! Ecco, soluzione ideale per prevenire le quasi inevitabili mille domande e pretese sul matrimonio da amici e parenti, per stupire un po' tutti e regalarsi una bella festa, senza ansia, senza interferenze, e magari con gli invitati meno ingessati.
Congratulazioni alla bella coppia e aspettiamo le altre foto...
una cerimonia a sorpresa....tornando indietro...la farei pure io.
RispondiEliminaNonostante io sia rimasta ferma alle mie idee e alle mie posizioni...e' incredibile che la gente abbia (e ce le ha) delle preteste sulle feste ALTRUI!!!!!!
Perchè non c'abbiamo pensato prima?!? :-D
RispondiEliminaBaci!!
che idea!! Amy è davvero un mito...
RispondiEliminache idea stupenda!!!! la soluzione a tutti i miei futuri problemi XD
RispondiEliminasi perchè come già sai per me ci vuole ancora tempo prima di pensare al matrimonio, ma già so che molti saranno i problemi, soprattutto con mio padre che è ancora legato alle "cose che si devono fare solo perchè si fanno". me ne ricorderò di questa cosa :P
idea simpaticissima...nn per tutti!
RispondiEliminaun'idea meravigliosa...da prendere in considerazione...se decidessi di sposarmi!
RispondiElimina