mercoledì 21 aprile 2010

Solare, colorato e glamour!

Difficilmente Style me Pretty sbaglia un colpo. E questo matrimonio alle Bahamas, scattato da Jake Mc Bride del superbo studio Christian Oth, mi ha colpito per diversi motivi:
nonostante l'ambientazione marittima, non ci sono riferimenti troppo espliciti a questo mondo come stelle marine, bottigliette di sabbia, granchi o conchiglie. Un bel teschio dei pirati in pink invece allude con fantasia e un tocco di eccentricità alla location scelta per questo destination wedding. Mi piace!
Carina l'idea del tableau da bere: a ciascun ospite è stato riservato un calice, e nome e numero del tavolo sono stati scritti su un sottobicchiere personalizzato. Bello!
Le damigelle in gonnelle di Pucci mi fanno letteralmente impazzire e anche il Monique Lhuillier della sposa è bello da togliere il fiato.
L'atmosfera è la più chic dello chic: è tutto perfettamente elegante e glamorous, sebbene il colore dominante, il fuxia, non è di certo facile da declinare con tanto equilibrio!
I fiori: un po' più classici e pomposi di quello che di solito colpisce i mio gusto, ma impeccabili, davvero di gran gusto. Ok, nei miei sogni più spinti non c'è mai stata tanta abbondanza e tanto lusso!
Che ne dite? Qui tutte le altre immagini!










7 commenti:

  1. condivido in pieno ! Difficilmente mi piacciono gli allestimenti che si allontanano dal mio stile ed è per questo che non riuscirei a soddisfare tutte le clienti ma solo quelle affini a me.. Ma dici bene style me pretty è un mito e non ne sbaglia una per quanto esuberante...

    RispondiElimina
  2. però mica male!! fantastico il bouquet (mi piacciono un sacco gli anemoni) e anche il tocco di fucsia alla fine non risulta eccessivo. il vestito poi.... wooow!!!
    approvato anche questo matrimonio!
    un abbraccio, arianna

    RispondiElimina
  3. Style me pretty non sbaglia mai hai ragione!
    Riguardo al mio post, no no, non costano tutti così tanto! Ne trovi anche a cifre abbordabilissime! Baci!

    RispondiElimina
  4. bouquet meraviglioso...e anche il resto niente male!
    Baci

    RispondiElimina
  5. style me pretty e' la bibbia della sposa.sempre!

    il tableau fatto cosi' lo avevo visto con le bottigliette e le cannucce e mi piaceva molto!
    sono sempre poco chic...sono piu' tipo da cannuccia dentro una bottiglia che da calice!

    mi piace la Lhuillier!e pure Pucci...ma nn impazzisco per le mini!c'e' un tocco di giallo nel bouquet che nn mi piace.

    RispondiElimina
  6. Style me pretty è perfetto per tutti e sottolineo tutti!!!!
    Sei daccordo con me?!
    Buona giornata cara, Anna.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails