lunedì 10 maggio 2010

E un bridal shower no?

Sì, lo so, qui non si usa.
Le vostre amiche stanno da tempo architettando i giochini più meschini da farvi al vostro addio al nubilato, ma lo fanno con affetto. Oppure peggio. Diciamo che sono occasioni in cui il rischio di cadere nel cattivo gusto è proprio lì, alto alto.. Non mi fraintendete, io stessa ai tempi sono stata "vittima" di una festa di questo tipo, ma le mie amiche sono state in gambissima a calibrare giochi scherzi e allusioni ad un livello che mi permettesse di divertirmi e non di morire di imbarazzo.

Una cara persona qualche giorno fa mi ha fatto pensare che comunque magari si può pensare a un modo un po' più rilassato, tranquillo ma altrettanto significativo di festeggiare un'amica che si sposa. Poi potete anche portarla a ballare, se è il tipo... ma intanto dimostratele il vostro affetto magari con una piccola festa in suo onore con le persone più care e vicine, curata nel dettaglio proprio per lei, con lo stile che le piace, i dettagli che le stanno a cuore, i colori preferiti, i dolci a cui non sa rinunciare etc etc. So che molte timidone che non amano stare al centro dell'attenzione in situazioni più "imbarazzanti" apprezzerebbero un bridal shower così piuttosto che un classico addio al nubilato!
Prendete liberamente spunto da questo adorabile bridal shower creato per Linda di Lumiani Events dalle sue colleghe wedding planner e scattato con maestria dalla bravissima Caroline Tran (adocchiato qualche giorno fa su Style me Pretty). 










Bello no?
E voi, prossime sposine, sapete già cosa vi aspetta? Se temete... mandate qui le vostre amiche, che si facciano un'idea ;)


Buona settimana!



4 commenti:

  1. ciao Laura, è una bellissima idea ...come tutti i tuoi post! Non credo ci siano dubbi su quale sia il tuo sogno e credo che a breve lo vedremo realizzato... Come vorrei averti conosciuta qualche ann fa... La domanda è : anche altri eventi o solo wedding?!

    RispondiElimina
  2. Laura, finalmente leggo un post con qualche splendido spunto per organizzare un addio al nubilato bello, originale ed elegante.
    Grazie, mi serviva proprio!
    Giada

    RispondiElimina
  3. Oh meraviglia!!! *___* Magari organizzassero una cosa del genere anche a me...

    RispondiElimina
  4. Magari mi organizzassero qualcosa del genere le mie amiche...devo "casualmente" indirizzarle verso questo post ;-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails