mercoledì 5 maggio 2010

It's a Fiesta

Si, quelle della colazione più graziosa del web l'hanno rifatto. Sono una fan degli shoot che il team di Once Wed mette insieme per Design Sponge.
Eccovi qui il set perfetto per una cena estiva tra amici o un rilassatissimo e informalissimo matrimonio, o festa di fidanzamento, o compleanno.. con un decoro a base di piante grasse (10 punti a chi dice per prima da dove vengono i vasetti! io ci ho messo meno di un nanosecondo!) e festoni colorati, piccoli dettagli handmade.
Enjoy!

















5 commenti:

  1. Mmmmmhhh, let me think...
    Santa Ikea colpisce ancora? :)

    Buona giornata Laura!

    RispondiElimina
  2. Ok era troppo facile
    Ma i 10 punti vanno comunque a Marianna ;)

    RispondiElimina
  3. E' che ormai ci hai svelato i tuoi punti deboli ;)

    RispondiElimina
  4. io ce l'ho quei vasetti in legno santa ikea!
    belle foto!bella l'atmosfera!
    mi piace il segnaposto con una piantina grassa !
    e mi piacciono gli inviti dove con un po' di carta crespa e la macchina da cucire si fanno le frange al biglietto !sono carini,freschi e fru fru! ;D

    la....ti svelo una cosa!
    il mio sogno era accogliere gli ospiti con un bicchiere di aperitivo in tinta col matrimonio.che dici?un po' come quelli che hai fatto vedere qui.

    RispondiElimina
  5. Ce li ho .... I K E A ........
    troppo facile ....

    :D un bacio Fabiana

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails